Estratto di semi d'uva e pelle secca - Notizie.it
Estratto di semi d’uva e pelle secca
Style

Estratto di semi d’uva e pelle secca

L’olio di semi di uva è stato a lungo un ingrediente preferito in molti prodotti per la cura della pelle e cosmetici. Si tratta di un olio eccellente che offre rilievo alla pelle secca insieme a migliorare la circolazione, diminuendo le smagliature, diminuendo le smagliature, promuovendo la guarigione e la riduzione delle cicatrici.


Origine
L’estratto di semi d’uva è derivato dai semi e bucce di colture a bacca rossa. Queste sono le stesse uve utilizzate per fare il vino rosso.

Forme
L’estratto di semi d’uva si trova in succo, capsule. Molti prodotti cosmetici, tra cui detergenti, tonici, creme idratanti lo contengono.

Qualità
Detergenti ai semi d’uva sono particolarmente vantaggiosi per le persone con pelle secca. Grazie alle proprietà antibatteriche, antivirali e antifungini l’estratto di semi d’uva pulisce in modo efficace, senza detergenti aggressivi, che distruggono gli oli naturali della pelle.

Estratto puro
L’estratto puro di semi d’uva può essere direttamente strofinato sulla pelle, senza effetti collaterali nocivi.

Conserva l’elasticità della pelle.

Vantaggi
L’estratto di semi d’uva, preso internamente, è noto per combattere problemi cardiaci e migliorare la circolazione e combattere i grassi. L’estratto di semi d’uva è più di un prodotto cosmetico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche