Etsy: idee per le nozze
Etsy: idee per le nozze
Donna

Etsy: idee per le nozze

Etsy: idee per le nozze
Etsy: idee per le nozze

Etsy: idee per le nozze. Ecco il sito dove acquistare per sé o trovare idee regalo per gli sposi nel loro giorno più bello.

Etsy: idee per le nozze. Etsy è un portale molto interessante da visitare per chi ha bisogno di un’idea in vista del matrimonio di un amico o un parente. Ci sono tantissime possibilità di scelta, il cui prezzo varia a seconda di ciò che si richiede. A differenza di altri portali, si distingue perché vende principalmente oggetti fatti a mano di varia natura, ma non solo. Si occupa di abbigliamento, telefonia, fotografia, gioielli, materiale per creazioni e attrezzature.

Per quanto riguarda le nozze, sono disponibili dei regali veramente carini da fare. Partiamo da delle simpatiche magliette con scritto Mrs. (signora) e il cognome del proprio marito stampatovi sopra. Molto belle le giarrettiere colorate, camicie di vario genere con scritte di vari colori, l’abito nuziale personalizzato.
Sono in vendita abiti da sposo, abiti per i testimoni, per le damigelle d’onore.

Inoltre vi sono molte idee regalo per gli sposi. Tra queste, cornici, diario di nozze, bomboniere, portachiavi, ritratti, accappatoi. Addirittura un guest book del matrimonio.

E ancora wall art, gioielli per la sposa, anelli di fidanzamento e non, candele, scarpe, servizio tazzine. Foto incisioni su legno, orecchini, vassoi e tanto altro. Un vero pozzo di idee regalo o semplici oggetti da acquistare. Un’ottima occasione per chi non ha idee originali e vuole sorprendere partner, amici o parenti.

I prezzi sono realmente economici, si parte da cifre molto basse per arrivare a quelle molto più alte. Si tratta di un servizio molto efficiente e pratico. Tra meravigliosi abiti da donna, anelli, orecchini, abiti da uomo, oggetti di ogni tipo e tanto altro vi potrete davvero sbizzarrire nella ricerca del giusto dono.

Per collegarsi al sito è sufficiente scrivere Etsy su Google oppure collegarsi su www.etsy.com. Ricordiamo che c’è anche la possibilità di vendere propri oggetti originali oltre a poterli acquistare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche