×

Euro 2020, Francia – Germania: i Bleus hanno sconfitto i tedeschi per 1-0

La Francia ha sconfitto la Germania per 1-0 grazie ad un autogol di Hummels al 20esimo del primo tempo.

euro 2020 paracadutista
euro 2020 paracadutista

Partita molto combattuta tra Francia e Germania all’Allianz-Arena di Monaco. La squadra francese ha battuto i tedeschi per 1-0 grazie ad una rete di Hummels al 20esimo del primo tempo. Secondo gol sfiorato dei Bleus al 66esimo del secondo tempo con la rete di Mbappé che è stata annullata per fuorigioco.

I francesi ci riprovano all’85esimo con Mbappé che serve Benzema, ma le speranze vengono nuovamente infrante con il secondo annullamento del VAR. Nulla da fare dunque per la Germania che nonostante lo sforzo impiegato sul campo non è riuscita a pareggiare.

euro 2020 paracadutista Francia – Germania: le formazioni:

Nel frattempo queste sono le formazioni ufficiali del partita che ha avuto inizio alle ore 21.00 presso l’Allianz-Arena di Monaco di Baviera:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

euro 2020 paracadutista Francia – Germania: al via il Match

Il match Francia-Germania è senz’altro uno dei più attesi di questi europei. Questo match che si svolge nella splendida cornice dell’Allianz Arena di Monaco è la sesta partita valida per i gironi del gruppo F. Oltre a ciò la partita si rivela fondamentale soprattutto per una Francia che vuole riscattarsi dopo la sconfitta in casa contro il Portogallo negli europei del 2016.

I Bleus che hanno vinto il campionato del mondo del 2018 affronteranno una Germania particolarmente agguerrita. Ad ogni modo la partita tra le due rivali è apparsa equilibrata fino a quando il risultato parziale non è stato stravolto con un 1-0 per la Francia grazie ad un autogol del tedesco Hummels che è diventato così il primo giocatore tedesco ad avere segnato un autogol agli europei del 2020.

euro 2020 paracadutista Francia – Germania, cosa è successo

Accade poco prima dell’inizio del match Francia-Germania. Un paracadutista è atterrato sull’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’uomo è stato poi fatto allontanare dalla sicurezza. L’accaduto è stato segnalato dai telecronisti. Non è stato tuttavia ripreso dalle telecamere. Stando a quanto appreso il paracadutista appartiene alla ONG Greenpeace.

Contents.media
Ultima ora