> > Eurovision, critiche ai look di Laura Pausini: caos a UnoMattina in Famiglia

Eurovision, critiche ai look di Laura Pausini: caos a UnoMattina in Famiglia

Eurovision critiche look Pausini

Eurovision, critiche ai look di Laura Pausini: a UnoMattina in Famiglia scoppia la lite tra Monica Setta e Tiberio Timperi.

Nell’ultima puntata di UnoMattina in Famiglia c’è stato un momento di caos a causa delle critiche ai look di Laura Pausini all’Eurovision Song Contest 2022. Ad alimentare il dibattito anche il rapporto sempre più teso tra i conduttori Monica Setta e Tiberio Timperi. 

Eurovision, critiche ai look di Laura Pausini

I look che Laura Pausini ha sfoggiato all’Eurovision Song Contest 2022 hanno fatto parecchio discutere. Se n’è parlato anche ad UnoMattina in Famiglia, dove è nato un dibattito piuttosto acceso. Il tutto è nato quando Stefano Dominella, esperto di moda e design, ha tuonato: 

“La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”. 

Le parole di Dominella non sono affatto piaciute alla conduttrice Monica Setta, che l’ha subito bloccato. 

L’intervento di Monca Setta

La Setta, visibilmente infastidita, è intervenuta: 

“No, no, non sono d’accordo. Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente”.

Dominella, ovviamente, ci ha tenuto a ribadire il suo pensiero: 

“Non del peso, io parlo dello stile. Per indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata devi essere Chanel”.

A questo punto, Tiberio Timperi ha concesso la parola a Concita Borrelli, che si è schierata dalla parte di Dominella: 

“Non è una questione sessista, se permetti Monica. Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola”. 

E’ scontro tra Monica Setta e Tiberio Timperi

Monica, sempre più infastidita dalle critiche ai look di Laura Pausini, ha provato a interrompere il dibattito. La conduttrice di UnoMattina in Famiglia ha dichiarato: 

“Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamoci anche al cervello, più che al peso. (…) Fermiamoci, perché altrimenti divaghiamo troppo e noi dobbiamo seguire la scaletta”.

Tiberio Timperi, a questo punto, si è scagliato contro la collega:

“Eh beh, siamo qui per questo Monica, eh… Mica siamo all’Eurovision Song Contest”. 

La Setta ha comunque avuto l’ultima parola: “Eh appunto, siamo a UnoMattina in Famiglia“.