×

Eurovision Song Contest, Malgioglio “stronca” Chanel Terrero: l’ira della Spagna

Le parole di Cristiano Malgioglio sulla cantante Chanel Terrero non sono state gradite dagli spagnoli. Il dibattito sui social si è acceso.

Eurovision Malgioglio Spagna

Sono passate poco meno di 24 ore dalla chiusura dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino eppure il dibattito sui social è più acceso che mai. Tra questi quello che ha attirato maggiormente l’attenzione in queste ultime ore è quello legato ad un commento di Cristiano Malgioglio che ha stroncato Chanel Terrero che ha rappresentato la Spagna.

Inutile dire che gli spagnoli non l’hanno presa bene. A nulla purtroppo è servita la replica di Gabriele Corsi che ha in qualche modo cercato di mettere una pezza: “L’hai toccata piano”.

Eurovision Song Contest, Malgioglio critica la cantante della Spagna: cosa ha detto 

Ma cosa ha detto il commentatore e noto paroliere? Quello che ha fatto infuriare gli spagnoli è stato il paragone con Jennifer Lopez della quale è stata definita “il discount”: 

“Beh, devo dirti lei è bella, balla bene, si muove bene.

La sua però è una canzoncina da spiaggia, reggaeton europeo, c’era un gruppo che poteva rappresentare la Spagna, cantava una canzone dedicata a Raffaella Carrà ma per un soffio non sono passati. Di Jennifer Lopez ce n’è una”.

Il dibattito sui social si è diviso

Nel frattempo il dibattito sui social si è diviso tra chi ha preso le difese del paroliere e chi invece non ha per nulla gradito anche tra gli stessi italiani: “Lasciate a casa Malgioglio” e ancora “Posso dire che è stato poco professionale?”

Contents.media
Ultima ora