×

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il racconto della loro storia d’amore

Nella puntata di ieri di Domenica Live, le ospiti sono Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due donne si confessano raccontando la loro storia d'amore.

storia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il racconto della loro storia d'amore

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ospiti dell’appuntamento di Domenica Live, la trasmissione di Barbara D’Urso. In seguito al coming out avvenuto sull’isola dei Famosi dove Eva era una concorrente, le due si mostrano alla luce del sole senza paure. Eva ha da poco perso la sua mamma. Le due donne, Eva e Imma sono in studio dalla donna e si confessano in una intervista in coppia per la prima volta.

È un’esclusiva, perché torno per la prima volta in tv dopo 20 anni con il mio partner. 20 anni fa ero con Gabriel Garko e adesso con Imma“. Tra il pubblico qualcuno domanda chi sia la migliore tra Gabriel e Imma e la stessa Eva dice: “Ma ragazzi Imma, tanto Gabriel è talmente autoironico che accetta anche questo“.

Il racconto della storia d’amore

Le due passano poi a parlare del loro rapporto, della nascita del loro amore. Eva racconta di aver passato un momento difficile in seguito alla separazione dall’ex e di essersi buttata nell’alcool.

Racconta di aver incontrato Imma e di averla cercata: Avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi, con cui piangere ma lei non mi voleva“. La stessa Imma era già impegnata. In seguito è scoccato il bacio tra le due, come racconta la stessa Imma: “Eva aveva appena letto il libro ‘Le mille bocche della nostra sete’ di Guido Conti ed era rimasta colpita dalla descrizione del primo bacio tra le due protagoniste. Mi chiese di provare, io non volevo. Poi mi ha afferrato la testa e ci siamo baciate“. Eva racconta di “aver visto le stelline” quando Imma l’ha baciata.

Il messaggio della mamma di Imma

Come sempre accade, durante le interviste della D’Urso, ecco il videomessaggio della mamma di Imma per la figlia.Io sono orgogliosissima di mia figlia Imma, ed Eva è una grande donna.

Solo chi ha figli può capire“. Infine, Eva scrive una lettera d’amore per Imma. Una lettera in cui le parla del suo amore per lei.

Amore mio, che bello poterti chiamare così pubblicamente, con te ho conosciuto l’amore“.

La famiglia di Eva non ha accettato fin da subito il rapporto nato tra Eva e Imma. Ha fatto fatica ad accettare il suo coming out. Ecco le parole di Imma alla reazione della famiglia di Eva: “Ho capito la reazione della famiglia. Secondo me non è stato corretto da parte di Eva dire tutto prima dell’Isola. Per cui quando sono partita anche io l’ho fatto con un nodo alla gola. Le ho sempre detto che avrebbe dovuto dare alla sua famiglia il tempo di accettare la cosa, anche di vergognarsi. Poi però io sono Imma Battaglia e lotto perché queste cose non accadano, quindi sono andata avanti“.

La famiglia di Eva è felice per lei.

Hanno accettato il loro amore. A suggellare questa unione giunge in studio il fratello di Eva che le abbraccia, come a dire che è contento e sereno per loro.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche