×

Eva Henger commenta la presenza di Francesco Monte al Gf Vip

Condividi su Facebook

Eva Henger si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Francesco Monte e la sua partecipazione al Gf Vip 3

Eva Henger è tornata di nuovo a parlare di Francesco Monte dopo la vicenda del famoso canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi. L’attrice ucraina è stata invitata a Domenica Live proprio per commentare la partecipazione del modello tarantino alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La presenza di Monte, del resto, arriva proprio dopo l’esperienza mancata all’Isola, dal momento che – come molti ricorderanno – il giovane aveva lasciato l’Honduras dopo solo due settimane di permanenza.

Nel salotto di Barbara D’Uso, dunque, Eva non si è detta particolarmente contenta della presenza di Francesco nella Casa di Cinecittà. Tuttavia la donna ha ribadito: “Sono contenta se qui riesce a mostrare qualcosa di positivo”. L’ex moglie di Riccardo Schicchi ha poi confermato per l’ennesima volta che non è giunta nessuna querela da parte del trentenne nei suoi confronti.

Eva Henger: “Francesco non mi ha querelato”

“Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne. Alla fine, però, non ha mai intrapreso alcuna azione legale. Ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma”. La stessa cosa, del resto, Eva Henger l’aveva già ribadita nel corso di in una precedente intervista.

Passano dunque i mesi, ma la pace tra Eva Henger e Francesco Monte non sembra voler proprio arrivare. L’ex attrice hard, come detto, aveva da poco già rivelato di non aver ricevuto alcuna denuncia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. In una precedente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, inoltre, l’ex naufraga aveva rincarato la dose, non risparmiandosi nemmeno una frecciatina all’indirizzo dell’ex fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez.

Com’è noto, infatti, la modella argentina aveva scaricato il tarantino proprio al Grande Fratello Vip per iniziare una nuova relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Eva Henger: “Nessun rancore per Monte”

Nonostante il passato, tuttavia, Eva Henger ha detto di non sentire alcun tipo di rancore nei confronti di Francesco Monte. “Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei”.

Così ha tenuto ha ribadire qualche tempo fa la madre di Mercedesz Henger.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.