×

Eva Herzigova in foto: scompare il décolleté di 23 anni fa

Eva Herzigova è bellissima nella foto in bikini postata su Instagram e riceve complimenti a palate. L'unica cosa cambiata è il décolleté di 23 anni fa

herzigova

Eva Herzigova condivide la sua estate sui social e mette in mostra il suo fisico ancora perfetto. A 44 anni compiuti, la modella è ancora bellissima e non si fa problemi a mostrarlo sul web. Le uniche critiche riguardano il suo fisico dimagrito eccessivamente, secondo alcuni followers, e il fatto che il decolleté di 23 anni fa sia scomparso con il tempo.

Eva Herzigova e la sua estate sui social

Eva Herzigova, top model e attrice ceca, diventata celebre negli anni Novanta grazie alla sua quasi angelica bellezza e aitanza, non ha timore di utilizzare i social per fare sfoggio del suo fisico super in forma, che sembra non invecchiare mai. Ha, infatti, condiviso sul suo profilo Instagram una foto scattata prima di tuffarsi in mare, che mostra un corpo da urlo.

herzigova

I complimenti, scritti in varie lingue, perché Eva è famosa a livello globale, si accumulano nei commenti sotto lo scatto e qualcuno critica il fatto che sia un po’ troppo magra. Certo è che, in confronto a ventitré anni fa, quando era finita sui cartelloni per una campagna pubblicitaria di intimo, qualcosa è cambiato. Infatti, se un tempo il suo decolleté perfetto era messo in risalto dal rivoluzionario reggiseno push up che stava pubblicizzando, ora questo sembra essere scomparso. D’altronde, le tre gravidanze avute dal 2007 al 2013 non possono che averla un po’ sciupata, anche se ovviamente lei è sempre in ottima forma.

I complimenti dei followers e la storia con Gregor

La maggior parte dei followers, comunque, non fa che apprezzare e si domanda come riesca a mantenersi così splendida anche dopo tutti questi anni.

Il suo fisico magro e longilineo non può che essere il risultato, oltre che del dono innato della bellezza, del duro lavoro e della grande quantità di esercizio fisico a cui la stupenda Eva si sottopone con impegno.

D’altra parte, l’amore non può che aver aiutato. Infatti, da svariati anni, è insieme all’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, da cui ha avuto anche i suoi tre figli. Nel 2007 è nato George, nel 2011 Philip e nel 2013 Edward. Circondata dai suoi uomini, non sembra perdere mai un briciolo della sua femminilità e, sebbene non sia più la top model di un tempo, certamente rimane una donna sensuale e affascinante.

La storia con Gregor, che ormai procede da molto tempo, non sembra aver subito alcun colpo e la coppia si ama alla follia: non ci sono segni di cedimento o di instabilità.

In fondo, chi è che vorrebbe rischiare di perdere la splendida Eva Herzigova? Noi no di sicuro.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche