×

Eva XFactor Instagram: le foto più belle

Ecco qualche curiosità su una delle rivelazioni della decima edizione di X-Factor: Eva Agnelli, dopo il primo provino andato male nel 2010, la tatuatrice ora è sulla cresta dell’onda.
Eva nasce a Thiene il 4 aprile del 1990 a Thiene, in provincia di Vicenza. Oltre alla musica, un’altra passione della cantante sono i tatuaggi e di questa ne ha fatto un lavoro. Nonostante l’aspetto da “dura” però, la cantante vicentina nasconde un carattere molto dolce che le ha fatto avere molti sostenitori fino alla finale dove si è classificata al terzo posto.
La Pevarello era nella squadra over, capitanata da Manuel Agnelli. Per lei non era la prima volta che si presentava alle audizioni del talent show X-Factor. Aveva già partecipato nel 2010 ma era stata scartata; tuttavia, non si è data per vinta e ha deciso di riprovarci, entrando in scena solo accompagnata dalla sua chitarra sulle note di “Un’altra cosa”, che le ha fatto ottenere oltre alla standing ovation del pubblico, i famosi 4 “Sì” dei giudici Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez.

1 / 4
1 / 4

La ragazza ha frequentato il liceo artistico, è figlia unica ed è molto legata ai genitori.

Ha raccontato che quando era bambina, ha vissuto in un luna park, dal momento che i suoi avevano un banchetto per il tiro al bersaglio. Eva è una ragazza forte e lo ha dimostrato superando una malattia per la quale ha subito cure pesanti ma grazie all’amore per la musica è riuscita a sconfiggerla.

Leggi anche