> > Evacuata la Trump Tower per un pacco sospetto, ma contiene giocattoli

Evacuata la Trump Tower per un pacco sospetto, ma contiene giocattoli

evacuazione trump tower

Una borsa lasciata nel posto sbagliato ha fatto scattare l'emergenza. E' accaduto nella Trump Tower di New York, sulla Quinta Avenue, fatta evacuare dopo il ritrovamento di uno zainetto abbandonato nel salone di ingresso da parte del servizio di sicurezza. A quel punto è stata ordinata l'evacuazion...

Una borsa lasciata nel posto sbagliato ha fatto scattare l’emergenza. E’ accaduto nella Trump Tower di New York, sulla Quinta Avenue, fatta evacuare dopo il ritrovamento di uno zainetto abbandonato nel salone di ingresso da parte del servizio di sicurezza. A quel punto è stata ordinata l’evacuazione di tutte le persone che si trovavano al pianterreno con i poliziotti che urlavano ‘fuori, fuori’ e molte persone nel panico che cercavano di fuggire dal ‘quartier generale’ del neo presidente Donald Trump. Lo stabile è stato parzialmente evacuato per consentire di effettuare i dovuti controlli: dopo una mezz’ora l’allarme è stato però revocato e l’ingresso è stato riaperto.

Nella borsa abbandonata infatti c’erano solo dei giocattoli per bambini, ma tanto è bastato per scatenare il panico nello stabile. Donald Trump non è stato coinvolto in quanto in questi giorni si trova nella villa di Mar-A-Lago, a Miami, per un breve periodo di vacanza prima del suo effettivo insediamento come successore di Barack Obama.