×

Evade da domiciliari e rapina una farmacia, il video

default featured image 3 1200x900 768x576

Un giovane 20ennne pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile a seguito di una rapina compiuta in una farmacia a Milano.

Un 20enne è stato arrestato, in quanto nonostante fosse agli arresti domiciliari, è riuscito ad evadere e a fare irruzione in una farmacia nel quartiere Stadera a Milano rapinandola.

Il giovane stava prelevando dei soldi dalla cassa e minacciava sia le dipendenti che i clienti. Per questo, i militari, notando dei gesti sospetti, hanno pensato bene di bloccare l’auto, dal momento che erano in zona e hanno colto in flagrante il giovane.

Le immagini della rapina compiuta sono state documentate e ora sono sotto sorveglianza. Dai video visionati, si notano tutte le fasi della rapina, da quando il giovane entra in farmacia sino a quando minaccia le clienti e le dipendenti rubando il bottino della cassa di 140 Euro.

Il giovane è conosciuto alle forze dell’ordine, in quanto è evaso dai domiciliari dove stava scontando la condanna a 4 anni per via di alcune rapine compiute negli anni precedenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora