Eventi Primo Maggio in Lazio - Notizie.it
Eventi Primo Maggio in Lazio
News

Eventi Primo Maggio in Lazio

Per tutti coloro che abitano in Lazio o hanno deciso di trascorrere qui il loro week end del primo maggio, la regione offre tantissime occasioni di svago, intrattenimento e distenzione (il tutto accompagnato, ovviamente, da deliziosi piatti tipici). Eccone alcune:
Abbonadano le sagre di prodotti locali, come ad esempio la Sagra degli gnocchi al sugo di pecora a Vico nel Lazio, il Primo Maggio a Monterano, la Sagra delle fave e del pecorino a Monterano, la Sagra degli gnocchi ricci ad Amatrice.

Per chi invece ama lo sport o semplicemente ha deciso di smaltire in qualche modo l’enorme quantità di gnocchi ingeriti, lungo tutto il week end vengono organizzate gite e trekking nella Tuscia o, in Tuscania, una visita dal suggestivo titolo “A piedi scalzi nel parco 5 sensi”.

Nemmeno gli amanti dei mercatini rimarrano delusi: da San Pellgrino in Fiore, (Viterbo) all’Artigianato a Vescovo (Torri in Sabina), al Parco Majorca (Santa Marinella), ce n’è per tutti i gusti.

Per chi non sa rinunciare al tradizionale concerto per la festa dei lavoratori a Roma ne vengono proposti alcuni come O Bella Ciao, il Risonanza Festival e il Concerto in Piazza San Giovanni

1 Trackback & Pingback

  1. Eventi Primo Maggio in Lazio | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche