> > Evento Zombie In Greenland annullato

Evento Zombie In Greenland annullato

evento greenland annullato

Con molto rammarico l'evento "Zombie In Greenland" che si sarebbe dovuto tenere in data 2 Ottobre 2016 nell' ex omonimo parco divertimenti sito a Limbiate è stato annullato appena pochi giorni prima proprio dalla società proprietaria della struttura, la Parco Giochi Groane SRL. A esprimere il ...

Con molto rammarico l’evento “Zombie In Greenland” che si sarebbe dovuto tenere in data 2 Ottobre 2016 nell’ ex omonimo parco divertimenti sito a Limbiate è stato annullato appena pochi giorni prima proprio dalla società proprietaria della struttura, la Parco Giochi Groane SRL.

A esprimere il proprio disappunto è soprattutto il titolare dell’associazione culturale ” I Luoghi Dell’ Abbandono”, Devis Vezzaro: ” Abbiamo avuto la regolare autorizzazione firmata dalla proprietà, ma il Comune di Limbiate ha chiamato la medesima e il loro avvocato non ne era ancora a conoscenza ma in breve tempo si è chiarito il malinteso.

Successivamente il Comune di Limbiate ha contestato problemi di ordine pubblico, ma il signor Vezzaro si è subito recato nella Prefettura di Milano per risolvere la questione.

Purtroppo sono stati poi contestati i tiri al poligono e con l’arco e a quel punto l’avvocato della Parco Giochi Groane SRL ha ben pensato di togliere la concessione, senza tuttora avergliela notificata.

Per “I Luoghi Dell’ Abbandono” è stata una vera batosta poiché quest’ annullamento ha causato la perdita di quasi tremila Euro.

Dopo aver portato a Greenland, grazie alle loro escursioni fotografiche, più di mille visitatori, è stato deciso di non organizzare più nessun altro evento all’interno della struttura.

Conosco la serietà dell’ associazione e tutto questo non se lo meritava, anzi è stato un colpo basso nei confronti di un gruppo di giovani con voglia di fare e spirito imprenditoriale.

A quanto pare Città Satellite è destinata a rimanere un esempio lampante di spreco urbano, nulla a che vedere invece con Yogma Land, un parco divertimenti abbandonato di Seoul dove per accedervi è sufficiente pagare al gentilissimo custode la piccola somma di 5000 WON (circa 4 Euro) e grazie a questo è diventato un must per giovani coreani per realizzare servizi fotografici e video.

Si spera che si prenda un provvedimento simile, magari con i fondi raccolti si potrebbe rimettere a nuovo il parco e farlo tornare in auge come negli anni passati.

La Maletita Feliz