> > Evoluzione Eevee Pokèmon Go: come sceglierla

Evoluzione Eevee Pokèmon Go: come sceglierla

evoluzione eevee più forte in pokemon go

Ecco alcuni stratagemmi consigliati per l'evoluzione Eevee nel gioco dei Pokèmon Go, e come poterla scegliere Eevee rappresenta senza dubbio uno dei Pokemon più ricercati da parte degli utenti appassionati di Pokèmon Go proprio per la facilità con la quale può essere trovato e perchè necessit...

Ecco alcuni stratagemmi consigliati per l’evoluzione Eevee nel gioco dei Pokèmon Go, e come poterla scegliere

Eevee rappresenta senza dubbio uno dei Pokemon più ricercati da parte degli utenti appassionati di Pokèmon Go proprio per la facilità con la quale può essere trovato e perchè necessità di una quantità di caramelle limitate per evolversi (in pratica ne bastano solo 25). Eevee può produrre un trio di altri animaletti davvero efficaci sia in fase offensiva che difensiva.

In cima alla lista spicca sicuramente Vaporeon, che insieme a Flareon e a Jolteon rappresenta un terzetto di pokèmon di natura acquatica, fuoco e elettrica. Gli utenti hanno la possibilità di forzare le loro evoluzioni in quelli a disposizione attraverso uno stratagemma ricavato da una puntata dei Pokèmon trasmessa molto tempo fa.

Di certo si tratta del Pokemon che si cattura più agevolmente ed evolve facilmente, soprattutto nel caso di Vaporeon, straordinario sia in fase di attacco che di difesa. In pratica è possibile scovarli in tutte le palestre proprio per l’alta attitudine offensiva e difensiva. I tre Eevee, Vaporeon, Flareon e Jolteon possono evolversi in modo ‘forzato’ cambiando il nome, manualmente, ma solo prima della fase evolutiva. Questo sarebbe lo schema consigliato:

Pyro: Flareon
Sparky: Jolteon
Rainer: Vaporeon
Qualora non si adoperi questo trucchetto le evoluzioni di Eevee sono assolutamente casuali. .