Ex amareggiato irrompe in casa della ex e defeca sulle sue cose - Notizie.it
Ex amareggiato irrompe in casa della ex e defeca sulle sue cose
News

Ex amareggiato irrompe in casa della ex e defeca sulle sue cose

Ci chiediamo come sarebbe stato se il personaggio di Jim Carrey in “Se mi lasci ti cancello” quando la fidanzata lo lascia, avesse optato semplicemente per degli escrementi sulle sue cose piuttosto che subire la cancellazione della memoria.

Quello è l’azione intrapresa da un amareggiato ex fidanzato in Florida, quando ha fatto irruzione nella casa della sua ex fidanzata e ha defecato sulle sue lenzuola, i piatti della cucina, un portafoglio e una cassettiera.

La vittima dormiva quando Michael Anthony Johnson, 27, avrebbe fatto irruzione nella sua casa in Apopka, Florida, dove vive con i suoi tre figli, il Venerdì mattina.

Uno dei tre figli dice di aver assistito a Johnson che si sarebbe tirato giù i pantaloni e iniziato a defecare sugli oggetti – apparentemente a caso – tra cui lenzuola, un piatto, un portafoglio e una cassettiera.

Johnson, che è stato bandito dalla casa a seguito di un arresto a gennaio per la percosse domestiche e resistenza all’arresto, era uscito di prigione da solo due giorni quando fece irruzione.

1 Trackback & Pingback

  1. Ex amareggiato irrompe in casa della ex e defeca sulle sue cose | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche