> > Ex calciatore confessa omicidio: "Ho ucciso un mafioso e gettato il corpo in ...

Ex calciatore confessa omicidio: "Ho ucciso un mafioso e gettato il corpo in un lago"

Forze dell'ordine

Un ex calciatore ha confessato un omicidio: avrebbe ucciso un mafioso e gettato il suo cadavere in un lago.

Un ex calciatore ha confessato un efferato omicidio. L’uomo, la cui identità non è stata resa nota al momento, avrebbe ucciso un mafioso, gettando in seguito il suo cadavere in un lago. La notizia di cronaca nera proviene dalla Svizzera. Anche se l’identità dell’ex sportivo viene tenuta segreta, alcune informazioni sul suo ruolo e sulle squadre in cui ha giocato farebbero capire chi sia. A raccontare la terribile vicenda è stato il quotidiano Tribune de Genève, che non si è risparmiato nel raccontare alcuni dettagli orribili del presunto omicidio.

Ex calciatore confessa omicidio: i fatti risalgono al 2018

Gli avvenimenti risalgono a circa cinque anni fa, più precisamente, al 16 giugno 2018. Come racconta FanPage, all’epoca dei fatti lo sportivo avrebbe dovuto ricevere una consegna di sostanze stupefacenti in Spagna, ma nel corso dell’operazione criminale, avrebbe aggredito e ucciso a Lione un esponente della criminalità organizzata. Il movente sarebbe da ricercare in alcuni debiti non pagati.

Le dichiarazioni rese note agli inquirenti

L’ex calciatore ha raccontato tutto agli inquirenti, affermando di avere agito “sotto l’influenza” della vittima nel corso di una colluttazione avvenuta presso la cantina dei suoi famigliari a Lione. L’omicidio sarebbe avvenuto mediante una mazza da baseball, precedentemente acquistata dal presunto assassino.

Cosa sappiamo sullo sportivo?

Riguardo all’ex calciatore, al momento si sa solo che ha giocato come centrocampista in diverse squadre, tra cui l’FC Aigle e il Lancy FC, in seguito al suo debutto nella seconda divisione francese. A breve il suo nome potrebbe saltar fuori.