> > Ex moglie di Candreva a Domenica Live: preoccupata per sorte di mia figlia

Ex moglie di Candreva a Domenica Live: preoccupata per sorte di mia figlia

Antonio Candreva Valentina 1

Valentina affida al salotto di Barbara D'Urso il racconto dei suoi ultimi anni, e delle difficoltà legali che l'ex marito continua a porle

Valentina Biancifiori, ex moglie del giocatore di Inter e Lazio Antonio Candreva, ha raccontato a Domenica Live il difficile rapporto che l’ex marito ha nei suoi confronti, e in quelli della figlia che i due hanno avuto assieme prima di separarsi.

Il racconto a Domenica Live

La donna affida agli studi di Barbara D’Urso la storia del loro rapporto, e delle rinunce che lei ha fatto in quegli anni. “Ci siamo conosciuti nel 2006 quando ancora non era famoso come oggi”, racconta. “Io ho lasciato tutto, studi, famiglia, amici per seguirlo.

Valentina prosegue il racconto, spiegando come i due sono arrivati al divorzio: “nel 2010 ci siamo sposati. Nel 2011 è nata Bianca. Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più. È stata una decisione sofferta da parte mia e ovviamente lui ha sofferto. Ci siamo lasciati con la speranza di poter ricucire il rapporto, ci abbiamo anche riprovato per un periodo ma non ha funzionato, lui mi ha detto che non era più innamorato

Le continue azioni legali di Candreva

E Valentina racconta delle continue azioni legali che da quando si sono lasciati lui intenta nei suoi confronti. Azioni che mirano ad ottenere l’affido della bambina: “sono cinque anni che ci siamo lasciati e subisco continue azioni legali da parte sua, abbiamo l’affido condiviso, mi ha chiesto per tre volte che la bambina viva da lui da Milano, senza motivazione” dice. Racconta che l’ultima denuncia, per calunnia, risale a settimana scorsa. Prosegue raccontando che le azioni dell’ex marito sono culminate con la sua richiesta di annullamento di matrimonio presso la Sacra Rota. Una richiesta motivata con una sua presunta incapacità di intendere e di volere al momento del matrimonio.

Secondo Valentina il calciatore passa troppo poco tempo con la figlia. Ma la sua vera preoccupazione, confida, è che adesso che diventerà di nuovo padre non garantisca alla sua prima figlia le stesse possibilità che garantirà al futuro nascituro.

“Ho lasciato tutto per lui”

Lei, sostiene, adesso si ritrova in estrema difficoltà, perché ha lasciato gli studi per seguire l’ex marito nella sua carriera, e adesso si ritrova senza lavoro e perché da sola con la bambina diventa difficile trovare qualcuno che la assuma, dati i vincoli degli orari con cui deve avere a che fare una madre single. “Io non chiedo nulla per me, lo chiedo per la bambina”.

Io prendo circa 4000 euro, pago mille euro di tasse” spiega quindi Valentina allo studio. “Uso quei soldi per pagare un affitto, vivo a Roma ma sono umbra, e pago le spese legali. Io non ho un lavoro. Ho provato a cercarlo, ma lo devo cercare in determinati orari, perché poi devo stare con la bambina. E nessuno mi offre nulla, perché non ho mai lavorato e ho interrotto gli studi, non ho un curriculum”.

La richiesta di Valentina

L’ex Moglie coglie quindi l’occasione per lanciare un messaggio a Candreva e alla sua nuova compagna, nel tentativo di appianare le divergenze personali: “andiamo a mangiare una pizza tutti assieme?