> > Ex gieffino Paolo Mari, dichiarazione choc su Facebook

Ex gieffino Paolo Mari, dichiarazione choc su Facebook

default featured image 3 1200x900

Se siete stati attenti spettatori delle passate edizioni del reality Grande Fratello, dovreste ricordarvi del concorrente Paolo Mari, che partecipò al Grande Fratello 9 e venne squalificato per cattiva condotta. Dopo l’esperienza televisiva, Paolo è tornato alla vita sempre, ma pare che in q...

20140421_67979_paolomarig

Se siete stati attenti spettatori delle passate edizioni del reality Grande Fratello, dovreste ricordarvi del concorrente Paolo Mari, che partecipò al Grande Fratello 9 e venne squalificato per cattiva condotta. Dopo l’esperienza televisiva, Paolo è tornato alla vita sempre, ma pare che in quest’ultimo periodo non se la stia passando bene. Già dopo l’eliminazione dal reality, aveva confidato di non sentirsi a proprio agio con se stesso e di aver avuto manie suicide. “Volevo sparire, per oltre un anno sono andato in giro con occhiali da sole e barba incolta per non farmi riconoscere”.

Dopo un periodo in cui aveva dichiarato in un’intervista di stare decisamente meglio, ora sul suo profilo Facebook scrive un post abbastanza inquietante: “sono agitato, nervoso, incazzato, quando si dovrebbe essere felici io ho l’angoscia, sono in contrario di tutto, ho quasi quaranta anni ma non sono sereno per un cazzo… ciao amici, sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato… voglio però salutare tutti, ogni tanto, prima di andarmene definitivamente”.