L'ex marito di Meghan Markle è ufficialmente fidanzato
L’ex marito di Meghan Markle è ufficialmente fidanzato
Gossip e TV

L’ex marito di Meghan Markle è ufficialmente fidanzato

meghan

Trevor Engelson e Meghan Markle si sono separati nel 2013. Ora il produttore cinematografico ha una fidanzata.

Harry, duca di Sussex, e Meghan Markle, attrice statunitense, si sono sposati il 19 maggio. Il matrimonio, celebrato nella cappella di san Giorgio a Windsor, è stato trasmesso dai media internazionali. Chi segue le vicende della famiglia reale inglese è rimasto colpito da un dettaglio: Meghan è già stata stata sposata ed è divorziata. Il sito web del Daily Mail riporta che il suo precedente marito ha annunciato di essersi fidanzato, dopo circa due settimane dal royal wedding.

L’ex di Meghan è fidanzato

Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, è ufficialmente fidanzato. La notizia è arrivata dopo circa quindici giorni dal matrimonio di Meghan con il principe Harry. L’attuale compagna di Engelson, produttore cinematografico di 41 anni, è Tracey Kurland, dietologa. E’ stato Trevor ad annunciare il fidanzamento venerdì 1° giugno tramite i social network. Sotto un’immagine dei due sorridenti, con Tracey che mostra un anello, compare la seguente didascalia: “Il ragazzo più fortunato! Prepariamoci a festeggiare!”. Trevor Engelson e Tracey Kurland si frequentano dal novembre del 2017.

Chi è Trevor Engelson

Trevor Engelson è un produttore cinematografico statunitense.

Ha 41 anni ed è nato il 23 ottobre del 1976 a Graet Neck, nello Stato di New York. Dopo aver frequentato l’università, ha iniziato la sua carriera a Hollywood come assistente. La sua società di produzione (Underground Film) ha prodotto, tra gli altri film, Remember me con Robert Pattinson (protagonista maschile di Twilight) nel 2010. La trama è incentrata su una storia d’amore. Nel film compare anche Meghan Markle, seppur in un piccolo ruolo, riferisce Vanity Fair. Di recente, Engelson ha prodotto la serie tv Snowfall.

Il matrimonio di Trevor e Meghan

Trevor Engelson e Meghan Markle hanno iniziato a frequentarsi nel 2004, sposandosi sei anni dopo, nel 201o. Il loro matrimonio in Giamaica è stato semplice e molto informale, a differenza delle seconde nozze, celebrate praticamente in mondovisione, di Meghan. Dopo poco tempo però, l’attrice ottiene il suo ruolo nella serie tv Suits. Il set è a Toronto, lontano da Los Angeles dove Trevor vive e lavora. La distanza pare abbia influito negativamente sull’armonia della coppia.

Lo sostiene Andrew Morton, autore del libro Meghan, a Hollywood Princess: “Quando Toronto è diventata casa sua molto più di Los Angeles, le dinamiche nella loro relazione sono cambiate. Lei è una donna autonoma ora, con un suo reddito costante, con nuovi amici dentro e fuori dal set, che non dipende più dalle conoscenze del marito”. I due infatti si separano nel 2013, per poi divorziare ufficialmente. Gli atti del divorzio parlano di “differenze inconciliabili”. Riferisce il Daily Mail, citando una fonte anonima, che Meghan, sostenuta da Harry, abbia ringraziato privatamente l’ex marito per non aver parlato del loro matrimonio in pubblico e con i media.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche