> > Ex ministro Scajola arrestato dalla Dia di Reggio Calabria

Ex ministro Scajola arrestato dalla Dia di Reggio Calabria

default featured image 3 1200x900

Scajola - A mia insaputa - Video Finisce in manette l’ex ministro Claudio Scajola, accusato di aver prestato aiuto nella latitanza all’ex deputato Pdl Amedeo Matacena, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Sono in corso numerose perquisizioni in varie Regioni italiane, ...


Scajola – A mia insaputa – Video

scajola

Finisce in manette l’ex ministro Claudio Scajola, accusato di aver prestato aiuto nella latitanza all’ex deputato Pdl Amedeo Matacena, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Sono in corso numerose perquisizioni in varie Regioni italiane, mentre si è disposto il sequestro di alcune società commerciali collegate a società estere, per un valore stimato di circa cinquanta milioni di euro.

L’ex premier Silvio Berlusconi si è subito mostrato solidale nei confronti di Scajola: “Provo dolore per Claudio, non avevo sentore dell’inchiesta”, ha detto. L’imprenditore reggino ed ex parlamentare Matacena è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo insieme a sua madre e la moglie. Ora Matacena risulta essere latitante.