Maria De Filippi, ex tronista attacca Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Lifestyle

Maria De Filippi, ex tronista attacca Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

teresanna pugliese maria de filippi

Ad intervenire sulla storia Monte-Rodriguez è una ex fiamma di Francesco conosciuta durante l'esperienza a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Maria De Filippi fa nascere amori. Uomini e Donne è la trasmissione che ha dato vita a tanti di questi ma che ha registrato purtroppo anche tante rotture. Attualmente al centro del ciclone mediatico abbiamo senza dubbio Francesco Monte, neosingle dopo la fine del fidanzamento con Cecilia Rodriguez. Attualmente reclusa all’interno del Gf Vip e sempre più vicina ad Ignazio Moser, l’argentina e il suo ex sono stati duramente attaccati. La critica viene da un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, nonchè scelta di Francesco Monte all’epoca del suo trono. Parliamo, naturalmente, di Teresanna Pugliese.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati insieme per quattro anni. Lunedì scorso, in diretta tv al Gf Vip, hanno chiuso la loro relazione. L’argentina, consolata da Ignazio Moser, sta adesso scrivendo un nuovo capitolo della sua vita. In passato era però stata molto dura con la prima fidanzata di Francesco, Teresanna Pugliese.

Critiche spesso non velate erano apparse sui suoi profili social. Teresanna più volte era stata etichettata da Cecilia in modo negativo e, anche all’interno della casa del Gf, non è stata risparmiata. Tra le due frecciatine aspre, fino alla stoccata finale della partenopea che si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Teresanna VS Cecilia

In principio una Instagram Story recitante ‘Ciak, si gira‘. Poi una foto in cui Teresanna Pugliese è travestita da strega di Maleficent. Sullo sfondo una bara con la scritta ‘RIP’. Segnali che non sono passati inosservati ai più maligni ma, soprattutto, a chi ha seguito le vicissitudini amorose di Francesco Monte dalla sua storia con Teresanna fino alla recente fine con Cecilia Rodriguez. Teresanna pare alludere ad un copione scritto e ben recitato dall’ex ragazzo e dalla sorellina di Belen. In tanti sospettano che la storia fosse giunta al capolinea già da tempo, viste le reazioni glaciali di entrambi.

Teresanna sui suoi social sembra quasi godere della situazione o, perlomeno, assistere con riso sardonico alla bufera mediatica che sta investendo la sua ex rivale d’amore.

Maria De Filippi Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati insieme dopo una storia ad Uomini e Donne parecchio travagliata. La bella partenopea era scesa dalle scalette durante il trono di Monte che era tornato da Maria De Filippi per cercare l’amore. Dopo una parentesi iniziale poco fortunata, tra i due si era subito riaccesa la fiamma. Tanto che Francesco non esitò a sceglierla e uscire presto dalla trasmissione. Dopo la fine della loro relazione le cose sono però cambiate nettamente. I due non sono più in buoni rapporti, colpa anche della frequentazione che Monte iniziò poco dopo con la Rodriguez. Oggi Teresanna ha voltato pagina: si è sposata, ha un figlio e vive a Napoli. Più volte, anche recentemente, era stata protagonista di attacchi social da parte di Cecilia che, a quanto pare, non aveva dimenticato il passato di Francesco.

Il silenzio è terminato e ora Teresanna si gode la tanto attesa rivincita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche