Extension ciglia: offerte, prezzi e controindicazioni
Extension ciglia: offerte, prezzi e controindicazioni
Donna

Extension ciglia: offerte, prezzi e controindicazioni

EXTENSION CIGLIA.
EXTENSION CIGLIA.

Desiderate ciglia lunghe e folte? Come scegliere le migliori extension ciglia? Scopriamo insieme offerte, ciglia e controindicazioni delle extension ciglia.


La bellezza del nostro viso non si trova soltanto nei lineamenti, nel nostro sorriso, ma passa anche attraverso le nostre ciglia. Ciglia lunghe e folte, uno sguardo intenso sono i segni che caratterizzano le donne e sono anche fonte di sensualità ed eleganza. Avere delle ciglia lunghe non fa sembrare soltanto l’occhio più appariscente, ma regala la sicurezza e la bellezza delle ciglia delle dive di altri tempi. La moda delle extension ciglia non è attuale ma inizia a esistere a partire dagli inizi del ‘900. Portare ciglia lunghe richiama quindi subito i visi e le espressioni di dive e personaggi che hanno fatto grande il ‘900 e il cinema. Se pensiamo alle ciglia lunghe ci viene subito alla mente lo sguardo intenso di Marilyn Monroe ritratto dall’artista Andy Warhol. Nessuna delle dive del ‘900 infatti è stata carica di erotismo e vivacità come la grande Marilyn Monroe.

Extension ciglia

La storia delle ciglia finte inizia nel 1916 quando il regista David W. Griffith le inventa per dare più espressività alle attrici dei suoi film all’epoca muti. All’inizio le ciglia finte vengono utilizzate nel campo cinematografico ma finalmente negli anni ’30 iniziano a consolidarsi anche tra le donne comuni e la moda delle ciglia finte diventa imponente nel campo del beauty americano dell’epoca. Nel 1931 quando le ciglia finte diventano un accessorio importante per le donne viene inventato anche il piegaciglia da William McDonell. Inizialmente il piegaciglia si chiamava “Kurlash” ed era molto simile a quello attuale. Il piegaciglia di McDonell infatti era fatto di acciaio inossidabile e aveva la forma simile a quella delle forbici. Oltre al piegaciglia nel 1933 Maybelline inizia vendere nelle farmacie un mascara da 10 centesimi.

Tra gli anni ’40 e gli anni ’50 una nuova invenzione rivoluziona l’estetica delle ciglia, quella della nascita del mascara waterproof. Grazie a questa invenzione l’eyeliner e le ciglia a ventaglio in coordinato erano all’ordine della moda del tempo e grazie al mascara ideato nel 1959 da Maybelline le donne possono truccarsi in tutte le occasioni, facilitate dall’utilizzo del mascara a tubetto con scovolino a spirale. Nel 1960 Revlon progetta sul mercato i mascara colorati e grazie alla rivoluzione del ’68 e la moda Hippie il mascara colorato diventa di gran moda. In particolare il brush-on diventa disponibile in colorazioni come il verde scuro o malva. Questi colori sono perfetti per l’epoca e sono perfetti per dare colore alle ciglia lunghissime e drammatiche inferiori che andavano all’epoca. Lo sguardo drammatico osserva da lontano la guerra in Vietnam. Tra gli anni ’60 e gli anni ’70 però non c’è soltanto la drammaticità della guerra in Vietnam e la rivoluzione del ’68. In quelli anni nuove dive appaiono nelle sale cinematografiche e iniziano a dettare nuove regole e mode. Gli occhioni innocenti da bambina ad esempio, sono l’accessorio distintivo della maliziosa top model Twiggy. Nel 1971 inoltre Maybelline lancia sul mercato il mascara a base d’acqua Great Lasch.

Negli anni ’80 il trucco cambia radicalmente. Nel 1988 infatti viene creato da Max Factor il No Color Mascara, ovvero il primo mascara trasparente che poteva essere usato sia da solo che come base per un altro mascara, aumentandone la tenuta e la durata. Con gli anni ’90 si cambia ancora e grazie alla cantante Madonna diventano di moda le ciglia lunghe distanziate e incurvate.

Tipologie extension

La moda degli ultimi anni ha portato moltissime donne ad andare dall’estetista per provare le extension ciglia. Esistono moltissimi tipi di extension ciglia che variano da lunghezza a numero di ciglia applicate. Solitamente le extension ciglia vengono applicate con una particolare colla da un’estetista specializzata e restano perfette fino a tre settimane circa. Successivamente è necessario recarsi nuovamente nel centro estetico di fiducia. Ecco i vari modelli di extension ciglia:

  • CIGLIA B-CURL: hanno una curvatura media, e vengono utilizzate per dare portanza supplementare a ciglia dritte. Il B-Curl è più adatto a clienti che hanno ciglia naturalmente molto diritte, in quanto hanno una leggera curva. Queste estensioni ciglia non sono come J-Curl e non curva come il C-Curl, sono una via di mezzo, dando risultati straordinari per le ciglia dritte ordinarie. Si distinguono per il loro equilibrio tra la “naturale” e look “glamour”.
  • CIGLIA C-CURL: hanno una curvatura molto accentuata e danno un effetto ricurvo in su fantastico per un aspetto più sensuale e da “cerbiatta”. La forma dell’estensione ciglia C-Curl è il più popolare e utilizzato in quanto creano un look glamour che è molto desiderato tra i clienti. Le ciglia C-Curl sono progettate per simulare la forma delle ciglia dopo che sono state “permanentate”.
  • CIGLIA D-CURL: hanno una curvatura estrema. Le D-Curl vengono utilizzate quando vuoi generare una apertura forte e suggestiva delle ciglia e dello sguardo. Con questo tipo di estensione il risultato sarà stravagante ed eccentrico.
  • CIGLIA J-CURL: hanno una forma simile a ciglia normali e sono utilizzate per creare un aspetto naturale.
    Le estensioni delle ciglia J-Curl hanno la curva più moderata di allungamento simulando proprio la curva naturale delle ciglia. Questo tipo di curvatura è quindi più adatta se vuoi ottenere un look naturale. Con la sua curva molto dolce questa curvatura ricorda da vicino la forma delle ciglia naturali.

Extension ciglia prezzo

I prezzi delle extension ciglia variano in base alla tecnica richiesta:

  • ALLUNGAMENTO CIGLIA CLASSICO: ultra volume (60-65 euro), effetto naturale (50 euro), ciglia tempiali (15-25 euro).
  • ALLUNGAMENTO CIGLIA ONE TO ONE: da 250 euro a 50 euro.
  • ALLUNGAMENTO CIGLIA: applicazione rapida (da 300 a 700 euro), a occhio (da 70 a 80 euro).
  • ALLUNGAMENTO CIGLIA 3D E 6D: dai 15 ai 20 euro.
  • RIMOZIONE CIGLIA: da 15 euro.

Extension ciglia controindicazioni

Dopo aver effettuato presso l’estetista di fiducia le extension ciglia per non rischiare una reazione allergica alla colla o la caduta delle ciglia è necessario seguire questi consigli per almeno 48 ore dopo l’applicazione:

  1. Evitare di sfregarsi gli occhi, perché lo sfregamento potrebbe far staccare le extension.
  2. Evitare il contatto con l’acqua, detergenti, make up per almeno 24 ore.
  3. Non utilizzare struccanti o sostanze oleose sugli occhi.

Extension ciglia prodotti

Ecco infine, due prodotti molto efficaci per la cura delle vostre ciglia. Questi due prodotti sono tra i più famosi sul mercato e soprattutto caaratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciglia Max

ciglia max
Tra i prodotti di bellezza più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Ciglia Max. Ciglia Max sono le rivoluzionarie ciglia finte che doneranno ai tuoi occhi un look da red-carpet in soli due secondi senza bisogno di colla o adesivi. Le Ciglia Max sono perfette per tutti i tipi di occhi, sono state ideate con i migliori prodotti e non creano allergie o fastidi agli occhi. Le Ciglia Max sono:

  • AFFIDABILI: daranno ai vostri occhi un risultato da salone di bellezza ad un quarto del prezzo.
  • RIUTILIZZABILI: le Ciglia Max non si utilizzano solo una volta. Un set di ciglia può essere riutilizzato più e più volte.
  • SICURE: niente adesivi e niente colla significa zero tossine che potrebbero danneggiare le tue ciglia naturali o che potrebbero variare il colore delle tue pupille.

Ecco come utilizzare Ciglia Max:

  1. Tieni l’extension superiore (quella senza il puntino rosso) sopra l’occhio.
  2. Posiziona l’extension sopra le tue ciglia naturali, così che il bordo interno si allinei con il bordo delle tue ciglia.
  3. Lascia l’extension superiore posizionata sopra le tue ciglia naturali e prendi quella inferiore (quella con il puntino rosso).
  4. Senza chiudere gli occhi, avvicina l’extension inferiore sotto le tue ciglia naturali. Il magnete andrà a toccare quello dell’extension superiore, sentirai un “click” e le ciglia saranno fissate.

Per acquistare Ciglia Max è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

Black Eyelashes

black-eye

Tra i prodotti di bellezza più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Black Eyellashes. Black Eyelashes sono le rivoluzionarie ciglia finte che doneranno ai tuoi occhi un look da red-carpet in soli due secondi senza bisogno di colla o adesivi. Le Black Eyelashes sono perfette per tutti i tipi di occhi, sono state ideate con i migliori prodotti e non creano allergie o fastidi agli occhi. Le Black Eyelashes sono:

  • AFFIDABILI: con le nuove Black Eyelashes potrai finalmente ottenere un risultato da salone di bellezza ad un quarto del prezzo.
  • RIUTILIZZABILI: non dovrai usare Black Eyelashes una sola volta. Black Eyelashes è un set di ciglia può essere riutilizzato più e più volte.
  • SICURE: niente colla e niente adesivi significa zero tossine che potrebbero danneggiare le tue ciglia naturali o che potrebbero variare il colore delle tue pupille.

Ecco come utilizzare le Black Eyelashes:

  1. Tieni l’extension superiore (quella senza il puntino rosso) sopra l’occhio.
  2. Posiziona l’extension sopra le tue ciglia naturali, così che il bordo interno si allinei con il bordo delle tue ciglia.
  3. Lascia l’extension superiore posizionata sopra le tue ciglia naturali e prendi quella inferiore (quella con il puntino rosso).
  4. Senza chiudere gli occhi, avvicina l’extension inferiore sotto le tue ciglia naturali. Il magnete andrà a toccare quello dell’extension superiore, sentirai un “click” e le ciglia saranno fissate.

Per acquistare Black Eyelashes è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

LG 43UJ750V 43'' 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV
599 €
699 € -14 %
Compra ora
DeLonghi Edg250.B Jovia+caps S - Nescaffè Dolce Gusto Nero
49.99 €
89.99 € -44 %
Compra ora
Kobo Aura 2nd Edition
119 €
Compra ora
Electrolux MO317GXE Forno incasso microonde L59,2 cm Inox
204.99 €
546.56 € -62 %
Compra ora