> > Ezio e Greggio e Gigi Proietti fanno "Scary Movie" all'italiana. Iniziate ogg...

Ezio e Greggio e Gigi Proietti fanno "Scary Movie" all'italiana. Iniziate oggi le riprese di "Box office"

default featured image 3 1200x900

Il cinema ha preso in giro se stesso migliaia di volte. Penso a film come "Scary movie", "Superhero", "Shrieck - hai impegni per venerdì 17?", "Non è un'altra stupida commedia americana" e molti altri. Adesso nel filone si inserisce anche l'Italia che, con molta meno autoironia, non si mette a sbe...

Il cinema ha preso in giro se stesso migliaia di volte. Penso a film come “Scary movie”, “Superhero”, “Shrieck – hai impegni per venerdì 17?”, “Non è un’altra stupida commedia americana” e molti altri. Adesso nel filone si inserisce anche l’Italia che, con molta meno autoironia, non si mette a sbeffeggiare il suo stesso cinema made in Italy ma resta focalizzata sulle commedie e i drammoni Hollywoodiani.
2006 scary movie 4 wallpaper 005
Sono cominciate oggi a Sofia, in Bulgaria, le riprese di ”Box Office – The movie of The movies 3D”.
Il film diretto da Fausto Brizzi (Maschi contro femmine) ed Ezio Greggio (pensate un pò al suo terzo film dietro la macchina da presa) prenderà in giro i kolossal di Hollywood come “Fast and furious” e “Il galdiatore”.
Nel cast tutta l’allegra brigata di Greggio (Maurizio Mattioli, Enzo Salvi detto Er cipolla) e anche Gigi Proietti.
Non so davvero cosa aspettarmi. ”Box Office – The movie of The movies 3D” riuscirà nel suo intento o diventerà una parodia di se stesso?
340x
La risposta a Giugno, mese di uscita del film nelle sale.