> > F1, Ecclestone: "Niente pensione"

F1, Ecclestone: "Niente pensione"

ecclestone

Montezemolo lo ha definito "anziano", dopo le ultime dichiarazioni rilasciate sul caso "Vettel ". Secca, la replica del "Boss" della Formula 1:  "Non è ancora tempo di andare in pensione". Bernie Ecclestone, 82 anni compiuti lo scorso ottobre, non ha alcuna intenzione di mollare la presa. "La...

ecclestoneMontezemolo lo ha definito “anziano”, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate sul caso “Vettel “. Secca, la replica del “Boss” della Formula 1: “Non è ancora tempo di andare in pensione”.

Bernie Ecclestone, 82 anni compiuti lo scorso ottobre, non ha alcuna intenzione di mollare la presa. “La F1, è una mia invenzione, come faccio a vivere senza?” , ha dichiarato. Soffermandosi sul futuro, il patron del “Circus” ha continuato: “La Russia è il nuovo traguardo della velocità a quattro ruote. Poi, penseremo anche a New York. Negli Stati Uniti, hanno apprezzato il ritorno della F1. Spero che anche l’europa, ritrovi l’entusiasmo di un tempo”. E ancora: “La F1, come tutti gli altri sport di oggi, fanno parte del mondo dello spettacolo. Non dobbiamo dimenticarlo”.

Il Capo del paddock, ha lasciato dichiarazioni su alcuni piloti in particolare: “Schumacher non doveva tornare in F1. Le nuove generazioni, non lo guarderanno più, come la leggenda che fu ma, come un pilota che ha miseramente fallito”. E ancora: Vettel è diventato ancora più sicuro di se stesso. Potrà, sicuramente, superare il record di Schumi”.

Per concludere, Ecclestone ha lasciato dichiarazioni anche sulla stagione appena conclusa: “Mi sorprende che la Ferrari non sia riuscita a migliorare la propria vettura. Deludente la McLaren”.