> > F1, Ferrari: Addio Alonso. Ufficiale Sebastian Vettel

F1, Ferrari: Addio Alonso. Ufficiale Sebastian Vettel

default featured image 3 1200x900

Lo schieramento dei piloti per la stagione 2015 in casa Ferrari sarà composta da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. A comunicarlo ufficialmente è stata la scuderia di Maranello, questa mattina, prima della conferenza stampa che apre il weekend di Abu Dhabi. Ringraziamenti speciali sono stati r...

Vettel - alonsoLo schieramento dei piloti per la stagione 2015 in casa Ferrari sarà composta da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. A comunicarlo ufficialmente è stata la scuderia di Maranello, questa mattina, prima della conferenza stampa che apre il weekend di Abu Dhabi.

Ringraziamenti speciali sono stati recapitati ad Fernando Alonso “per questi 5 anni intensi di grande lavoro e passione per il cavallino” nonostante i pochissimi risultati ottenuti. Il pilota di Oviedo lascia il volante al quattro volte iridato Sebastian Vettel.

Il pilota tedesco, in conferenza stampa, si ritiene molto orgoglioso di far parte della più vincente e antica scuderia della F1: “Un sogno che si avvera, seguendo le orme Michael Schumacher”.