> > F1, GP di Austin: Alonso pronto a lottare

F1, GP di Austin: Alonso pronto a lottare

Alonso Notizie

Fernando Alonso sarà regolarmente in pista nel GP degli Sati Uniti. Dopo il ricovero in ospedale a causa del colpo di frusta ricevuto ad Abu Dhabi (troppa velocità nell'entrata sul cordolo durante il sorpasso alla Toro Rosso di Ricciardo), lo spagnolo non sarà al 100% della condizione fisica, m...

Alonso NotizieFernando Alonso sarà regolarmente in pista nel GP degli Sati Uniti. Dopo il ricovero in ospedale a causa del colpo di frusta ricevuto ad Abu Dhabi (troppa velocità nell’entrata sul cordolo durante il sorpasso alla Toro Rosso di Ricciardo), lo spagnolo non sarà al 100% della condizione fisica, ma secondo gli ultimi test fisici, effettuati proprio questa mattina ad Austin, potrà guidare senza alcun problema e continuare a dare il solito gran contributo per la conquista del 2° posto Costruttori.

Il Presidente Montezemolo dal suo canto si dice ottimista per l’esito delle ultime due gare del Mondiale criticando duramente i media, che maliziosamente insinuavano un forfait dell’austuriano. “Fernando non sarà in perfetta forma, ma ci tiene a lottare fino all’ultima curva pur di aiutare il cavallino”.