×

F1: Hamilton, 'fieri della doppietta in qualifica, domani sarà battaglia'

default featured image 3 1200x900 768x576

Jeddah, 4 dic. – (Adnkronos) – “Pista incredibile, straordinariamente tecnica e complessa, è impressionante quello che sono riusciti a costruire. Il passo e la velocità sono fenomenali. Siamo stati molto veloci durante le prove, ma nelle terze libere e in qualifica faticavamo con il ritmo e con le gomme.

Fare una doppietta oggi ci rende molto fieri. Sono molto orgoglioso di Valtteri, dei ragazzi e del team. Hanno lavorato tutti molto sodo, il risultato è grandioso". Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la pole position nel Gp dell'Arabia Saudita.

"Vincere le ultime due gare del mondiale è l’obiettivo -aggiunge l'inglese della Mercedes-. Abbiamo lavorato tantissimo con la simulazione e l’assetto. Valtteri è il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto.

Abbiamo lavorato insieme per aver l’assetto giusto e avere la macchina nelle condizioni che volevamo. La Red Bull su questa pista è speciale. Ma sono grato di quello che siamo riusciti a fare con quello che avevamo. Loro nel passo gara sono vicinissimi. Il nostro long run ieri era buono, ma loro hanno messo a posto qualcosa. Sono velocissimi. Sarà battaglia ravvicinata domani. Io e Valtteri saremo sul pezzo”.

Contents.media
Ultima ora