×

Fa sesso con due cani e lo racconta al fidanzato: arrestata

default featured image 3 1200x900 768x576

brittany sonnier2

Brittany Angelique Sonnier, 20 anni di Lake Havasu City è stata arrestata lo scorso 21 novembre per aver avuto rapporti sessuali con due cani. La giovane aveva raccontato dei rapporti sessuali, vaginali e orali, avuti con i cani di sua proprietà al fidanzato. Questi ha denunciato l’accaduto alla polizia. La donna è stata riconosciuta colpevole di crimini contro natura.

33 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kan Dobe
4 Marzo 2013 14:57

poveri cani!

Kan Dobe
4 Marzo 2013 14:57

poveri cani!

Gabriele Canino
30 Marzo 2013 20:47

certo che la perversione fa sempre più schifo!!!!!!

Filippo Costantino
31 Marzo 2013 08:48
Risponde a  Gabriele Canino

ma la gente che caxx… e malata mhaa??? c'è un mondo no perso di più

Filippo Costantino
31 Marzo 2013 08:48
Risponde a  Gabriele Canino

ma la gente che caxx… e malata mhaa??? c'è un mondo no perso di più

Elia Middleford
18 Maggio 2013 14:55
Risponde a  Gabriele Canino

bisogna vedere se i cani erano consensienti

Palermo
23 Maggio 2013 15:41
Risponde a  Gabriele Canino

appunto, i cani sono stati interrogati sull'accaduto?…sono stati violentati oppure hanno goduto alla grande e non vedono l'ora di ri-incontrarla?….

Antonietta Apata
23 Maggio 2013 15:32

oh Dio, violenza sessuale sui poveri cani.però hanno avuto giustizia forse prima delle violenze che succedono in Italia

Marco Senese
23 Maggio 2013 15:36

la da a cani e porci 🙂

Marco Senese
23 Maggio 2013 15:36

la da a cani e porci 🙂

Mariangela Spagnuolo
23 Maggio 2013 20:54
Risponde a  Marco Senese

ma e' vecchissima sta storia

Said Kelly
23 Maggio 2013 19:03

E' la prima volta che vorrei essere anch'io un cane !!

Valentina Nicotri
9 Giugno 2013 12:25

avrà problemi psicologici!

Valentina Nicotri
9 Giugno 2013 12:25

avrà problemi psicologici!

Jessica Failla
9 Giugno 2013 12:35
Risponde a  Valentina Nicotri

no non ci credooo :O scioocante O.o

Valentina Nicotri
9 Giugno 2013 12:36
Risponde a  Valentina Nicotri

qua tutti ironizzano ma non ci trovo nulla di divertente!

Ottavio Mecarone
9 Giugno 2013 13:05

Se. Fosse stata violentata dai cani?

Mario Mecarone
9 Giugno 2013 13:10
Risponde a  Ottavio Mecarone

beati quei cani..!! chissà come si sono divertiti con la cagnetta padrona..!! hahah

Red Skittles
25 Giugno 2013 01:51

moncappati che credete, che li abbia costretti i cani??? probabilmente erano stra felici loro, e pure lei ahahah

Andrea Giancola
25 Giugno 2013 15:27

non è che è una bufala?

Alberto Sixaxis
25 Giugno 2013 23:12

per quale motivo l'hanno arrestata? non capisco…non sapevo fosse reato fare sesso con animali…non che condivida eh…mi sorprende solo che l'abbiano arrestata.

Pellerin O' P'sant
28 Giugno 2013 14:08

dai con i cani con tanti cazzi che ci sono in giro questa e malattia va curata assolutamente

Dog&TheCity
17 Luglio 2013 10:01

brutta zozzona!!!!!

Totò Liviello
17 Luglio 2013 18:49

Elia Middleford dopo aver letto il link al mio cane, ha detto che lui sarebbe stato molto consenziente, visto che sicuramente morirà vergine.

Filippo Troina
19 Luglio 2013 11:56

I cani ogni giorno la vanno a trovare e gli portano un osso!

Filippo Troina
19 Luglio 2013 11:56

I cani ogni giorno la vanno a trovare e gli portano un osso!

Matteo Guarino
20 Luglio 2013 19:34

non vedi cicciolina ha avuto rapporti con un cavallo ed è diventeta parlamentare……

Monica Polidori
16 Agosto 2013 08:53

questa è una pazza…non c'è niente da ironizzare…. ci sarebbe solo bisogno di massacrarla di botte!

Monica Polidori
16 Agosto 2013 08:53

questa è una pazza…non c'è niente da ironizzare…. ci sarebbe solo bisogno di massacrarla di botte!

Monica Polidori
16 Agosto 2013 08:54

scusate ma non ci trovo nulla di normale a fare sesso con un animale…giusto che l'abbiano arrestata…. è violenza su animali.

Monica Polidori
16 Agosto 2013 08:54

scusate ma non ci trovo nulla di normale a fare sesso con un animale…giusto che l'abbiano arrestata…. è violenza su animali.

Andrea Trasforini
28 Agosto 2013 18:31

Palermo 6 un grande!!

Marcus Zandor
12 Febbraio 2015 08:44

E' l'animalismo delirante che sfocia in queste schifezze.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora