×

Fabiana Britto, chi è e cosa fa la nuova inquilina del GF

Condividi su Facebook

La nuova inquilina provvisoria del Grande Fratello, è una showgirl brasiliana ed è conosciuta per la cover di febbraio di Playboy.

Prima il Ken umano, ora tocca a lei fare compagnia ai gieffini della D’Urso, Fabiana Britto. La modella si è aggiudicata la copertina di playboy come la stessa Carmelita ha annunciato durante la puntata. Allieterà i ragazzi della casa del Grande Fratello per un paio di giorni con la sua presenza.

Impossibile non notare la formosa ragazza che ha già fatto ribollire il sangue a qualcuno sia dentro che fuori la casa.

Fabiana Britto

Fabiana Britto è una modella e showgirl brasiliana, supermaggiorata e simpatica. Ha svariate qualità nel suo carattere e sono tutte da scoprire ora che è sotto l’attenta osservazione delle telecamere di Canale5. E’ molto nota sia per le svariate e numerose partecipazioni ai vari programmi che per i suoi social.

Ed è sui social che la troviamo invasa dai numerosi followers.

Vive e lavora a Milano come modella, ma spera di riuscire a coronare il suo sogno di diventare attrice. Ieri sera in effetti Barbara D’Urso ce ne ha dato un assaggio, facendole inscenare uno scherzo. La ragazza ha finto di essere il flirt segreto di Matteo Gentili, così da farci cascare la sua nuova fiamma. Ma la giovane Alessia Prete è stata restìa e si è resa conto dello scherzo.

Ciò non significa che Fabiana non abbia saputo essere credibile nella recitazione!

Fabiana ha perso il papà da bambina, evento che l’ha segnata visto il forte legame tra i due. Oggi si dice single, ma molti rumors la vedono impegnata con un imprenditore lombardo la cui identità rimane segreta.

Su di lei

Fabiana Britto è stata ospite a molte trasmissioni della D’Urso. Come lei, anche Paola Caruso, altra dirompente ragazza, questa volta italiana.

Entrambe contano su forme tondeggianti nel fisico e su questo argomento hanno litigato. Sia in tv che dietro le quinte le due ragazze si sarebbero insultate a vicenda affermando di essere troppo formose. La Caruso avrebbe detto alla Britti di essere troppo abbondante fisicamente, ma così ha ribadito anche la seconda nei confronti della calabrese.

paola caruso

Vanta partecipazioni televisive varie. E’ stata la valletta del var per “Quelli che il calcio”, “Paperissima Sprint”, “Forum”, “La domenica sportiva” e “L’oroscopo di Paolo Fox”. Quindi ha lavorato sia per Mediaset che per Rai, oggi la ritroviamo nei programmi della tv di Silvio Berlusconi. A febbraio è stata scelta come cover-girl del numero mensile corrente di Playboy.

Il passato

In passato, Fabiana Britto, come essa stessa afferma, è stata sposata, un rapporto naufragato per il tradimento di lui.

Sul suo profilo Instagram condivide una foto di loro all’altare e nella didascalia una dedica. Spiega che non ha voluto avere figli con lui, poi si congratula con lo stesso per essere appena diventato papà. Poi ha aggiunto che l’ex sarà sempre parte della sua famiglia e che gli augura di essere felice come lo è lei.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.