Chi è l'ex marito di Fabiana Britto - Notizie.it
Chi è l’ex marito di Fabiana Britto
Grande Fratello

Chi è l’ex marito di Fabiana Britto

Fabiana Britto, vita privata e ex marito
Fabiana Britto, vita privata e ex marito

Fabiana Britto fa parlare di se senza sforzi. La modella che vuole diventare attrice è stata sposata e ha anche divorziato.

La playmate tutta curve che vedremo ancora nella casa del Grande Fratello cela i suoi misteri. Dice di essere single, nonostante ciò c’è chi afferma che sia fidanzata con un imprenditore lombardo segretamente. Non sappiamo se è vero, ma se così fosse riesce a nasconderlo molto bene. La modella brasiliana insomma afferma di aspettare che possa dire di aver trovato l’amore. Infatti non ha intenzione di perdere tempo ed energie con altre storielle. Sì, altre.

Fabiana Britto

Fabiana Britto è stata valletta Var, l’abbiamo rivista a Paperissima, Forum, Domenica sportiva e Oroscopo di Paolo Fox. E’ brasiliana come si sa, ma vive a Milano da tanto al punto da conoscere l’Italiano benissimo. Lavora in Italia come modella, infatti l’abbiamo ammirata sulla copertina di Playboy di febbraio.

Non passa inosservato per nessuno il suo prorompente fisico. Impone la sua perfezione e suscita tanti effetti, come nella Caruso il giudizio di eccessività. Cosa di cui ha approfittato positivamente per lanciare il messaggio che nessuna donna è esagerata, sono tutte belle.

Ognuna deve sentirsi a proprio agio e non ha potuto mancare Elisa D’Ospina. Quest’ultima è una modella curvy italiana che si batte per diffondere messaggi positivi circa l’estetica alle donne, soprattutto le più insicure. Quindi non è solo sguardi e desideri maschili che riesce ad attirare la Britto, anzi, il suo fisico crea scompiglio.

Inoltre, c’è da dire che la donna ha intenzione di coronare il suo desiderio più grande, diventare attrice. Una dimostrazione l’ha data all’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Infatti ha inscenato la parte della “fidanzata” che Matteo Gentili avrebbe tenuto nascosta. Nonostante l’interpretazione perfetta però, Alessia Prete non è riuscita a credere alla messa in scena.

La vita sentimentale della Britto

Fabiana Britto sostiene di essere single e di essere alla ricerca dell’amore vero. Quello con cui sentirsi serena e tranquilla. Perchè di perdere la sua serenità non vuole proprio parlarne. Il cuore della Britto, a suo dire, sarebbe libero e quindi i maschietti interessati possono farsi avanti.

Nonostante, appunto, numerosi rumors la vedrebbero segretamente fidanzata. Il fortunato, anche se segreto, sarebbe un imprenditore lombardo di cui non conosciamo l’identità. O è troppo brava a nasconderlo quindi, o non esiste davvero e dovremmo solo credere a lei, che d’altronde ha smentito apertamente queste voci.

Il matrimonio

C’aveva provato Fabiana Britto a trovare l’amore. Infatti la ragazza si era sposata, il nome dell’uomo con cui aveva convolato nozze non è di nostra conoscenza. Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato una foto di loro due all’altare. Gli ha voluto fare una dedica dolcissima, quindi sarebbero rimasti in buoni rapporti.

L’uomo è evidentemente diventato papà e lei si è congratulata con lui. “È passato del tempo. Oggi sono felice e spero che lo sia anche tu. Per me sarai sempre un membro della famiglia! congratilazioni papà! Con chiunque tu sia e con chi vuoi. Fabiana Britto”. Queste le parole che gli ha rivolto nella didascalia sotto la foto.

La modella avrebbe divorziato per via di un tradimento da parte di lui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*