×

Fabiana Britto, è fidanzata?

Fabiana Britto è la showgirl brasiliana entrata nella casa del GF, molti si chiedono se sia fidanzata ma dice di cercare ancora l'amore.

Fabiana Britto-Fidanzato
Fabiana Britto-Fidanzato

Fabiana Britto è la nuova sexy e provvisoria inquilina dei gieffini di Barbara D’Urso. Il suo fisico non può che farla notare, prorompente e sensuale, la ragazza alzerà un po’ la temperatura in casa. Non a caso è stata cover-girl di Playboy nel mese di febbraio, diventando la playmate più conosciuta dalla tv italiana. Molto spesso è stata ospite di Carmelita, ma ha lavorato in vari programmi. La sua carriera fino a oggi si è svolta per lo più in servizi fotografici come modella. Ma è anche una brava showgirl, infatti è stata collaboratrice di vari programmi in Rai e Mediaset.

Ciò che sappiamo di Fabiana Britto

Il molti si chiedono se Fabiana Britto sia o non sia fidanzata. Tempo fa la modella brasiliana ha rilasciato un’intervista a Leggo a questo proposito.

Nell’intervista la sentiamo ammettere “sono ancora single perché sono una donna molto esigente che non si accontenta. Sono alla ricerca di un vero uomo che sappia amarmi e rispettarmi che sia bello ma soprattutto simpatico“.

Molti però parlano del fatto che la ragazza abbia una storia segreta con un imprenditore lombardo di cui non se ne conosce l’identità. Non sono solo fantasie dei fan e dei suoi seguaci, effettivamente il ragazzo è comparso in qualche storia Instagram sul profilo della playmate. Lei però nega tutto palesemente. Quindi non resta che crederle, almeno al momento, e vedere se viene fuori nel tempo.

Intanto è entrata nella casa del Grande Fratello per pochi giorni. I maschietti fremono nell’attesa di vedere una sua doccia, ma vedremo anche se riesce a trovare lì l’amore.

Magari tra gli inquilini del programma di Canale5 c’è proprio l’uomo che cerca. Per ora ha la missione di portare aria nuova e di provocare qualcosa tra gli inquilini della casa. Quindi aspettiamo e vediamo cosa succede tra le dinamiche interne della casa più spiata d’Italia.

Il matrimonio di Fabiana Britto

Sappiamo, come lei afferma, che è single, che cerca il vero amore e che non vuole perdere tempo. In effetti di tempo ne ha già perso troppo. Fabiana Britto è stata già sposata, ma la storia con l’ex marito è andata male. I due si sono lasciati perchè lui l’ha tradita, ma sembra, da come lei gli dedica un post ig, che siano rimasti in buoni rapporti. Infatti gli dedica una foto di loro all’altare e si congratula con lui per aver coronato il suo sogno di diventare papà.

Nello stesso post afferma la mancata disponibilità dalla sua di portare in grembo un suo figlio, senza specificarne il motivo.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche