Come avere glutei alti e sodi come Fabiana Britto - Notizie.it
Come avere glutei alti e sodi come Fabiana Britto
Grande Fratello

Come avere glutei alti e sodi come Fabiana Britto

fabiana britto
fabiana britto

E' entrata per un paio di giorni nella casa del Grande Fratello, ma le donne vogliono sapere quale sport fa Fabiana Britto per mantenersi così soda.

Il Grande Fratello15 di Barbara D’Urso è davvero ricco di sorprese, dopo il Ken umano è il turno di Fabiana Britto. Questa settimana sarà la playmate di playboy a intrattenere per un paio di giorni gli inquilini. Quindi la modella brasiliana sarà ripresa 24 ore su 24 nella casa più spiata d’Italia e potremo vederla all’opera. Ma ciò che più attira lo sguardo in lei è il suo fisico prorompente, sexy e sodo. Ma cosa fa per mantenersi così soda?

Fabiana Britto e il suo fisico

Il fisico formoso della modella brasiliana Fabiana Britto non riesce proprio a passare inosservato. Infatti da quando è entrata nella casa del Grande Fratello ha suscitato non poco scalpore. C’è chi la commenta e la giudica come fece tempo fa da Barbara D’Urso l’ex naufraga Paola Caruso, che riuscì in pochi minuti a creare una polemica che andò avanti per un po’ anche in altri programmi se non sui giornali e su internet.

Si schierò dalla parte della Britto anche Elisa D’Ospina, modella curvy italiana. Infatti la seconda promuove la bellezza femminile tutta curve ed è stata da subito contraria al messaggio che la Caruso potrebbe trasmettere a chi è più insicuro.

Un fisico che non riesce a passare inosservato non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne. Le quali si chiedono anche come faccia, viste le sue tonde forme, a mantenere così sodo. Insomma, uno dei problemi principali delle donne formose è proprio la pelle che cede. Ma lei sembra riuscire a tenere tutto su. Quindi osservando la scioltezza con cui porta le sue curve, vediamo qualcuno dei suoi esercizi.

La palestra di Fabiana Britto

Fabiana frequenta la palestra e non solo. Infatti non sta mai ferma e tra un programma e l’altro si trova il tempo per il ballo. Sul suo profilo Instagram la troviamo in video nei quali si mostra mentre balla i più svariati tipi di ballo.

Tra questi anche la pizzica, commentando ironicamente le sue origini accostate a quel ballo tutto mediterraneo.

Il suo feed mostra molte cose e, tra le altre, anche i suoi allenamenti. Possiamo affermare che la ragazza allena regolarmente tutto il suo corpo, spalle, addominali, gambe, cosce e glutei.

La vediamo arrampicarsi ai macchinari da palestra come quelli che la aiutano a mantenere una bella forma tra spalle e braccia. Ma la ritroviamo anche mentre si cimenta nell’allenare nei più svariati modi i suoi tondi e sodi glutei. Così passa dai più semplici e comuni squat a quelli corredati da altri attrezzi, come l’asta, per passare a quelli più complessi e stancanti. E non si fa mancare gli addominali che allena tanto quanto il resto del corpo. Una vera sportiva oltre che vanitosa e bella showgirl insomma.

Per avere glutei sodi

Guardando all’esempio di Fabiana Britto, possiamo proporre qualche esercizio per aver dei bei glutei.

Quindi niente vita sedentaria, niente sedia e tante camminate di 30/60 minuti al giorno. Inizialmente è faticoso, ma dopo un po’ diventerà naturale. Alla fine l’uomo è un animale abitudinario. La dieta è importante e non si deve riempire il piatto di schifezze, ma nemmeno negarsi ogni cosa.

Evitare quindi cibi spazzatura e fast food al fine di contenere la ritenzione idrica e la cellulite. Aiutano, da accostare all’attività fisica, le tisane e i prodotti rassodanti anti cellulite. Come anche i massaggi circolari con creme rassodanti su natiche e glutei. Infatti questi stimolano i glutei al punto da arrivare ad avere quel bellissimo effetto push-up tanto desiderato.

A tal proposito, sicuramente le creme efficaci disponibili sul mercato per ottenere dei glutei da favola sono tantissime. Di certo però solo poche mantengono questa promessa e tra queste, la migliore in assoluto che ci sentiamo di raccomandare è Le Jeune.

Le Jeune Crema, cos’è

La crema innovativa Le jeune push up vi permetterà di rassodare i vostri glutei donandogli un effetto tonico e slanciato nel più breve tempo possibile.

Gli effetti super efficaci sono dovuti anche ai suoi ingredienti 100% naturali ovvero caffeina e Kigelia africana.

Quest’ultima è una pianta africana molto rara, i cui frutti sono ricci di flavonoidi e fitosteroli.

Questi componenti hanno un effetto idratante, rassodante e di stimolazione del microcircolo, che attiva l’effetto push-up all’interno delle cellule attraverso un processo mirato di idrolisi. In questo modo, con un uso contante, gli effetti saranno la scomparsa della cellulite e glutei visivamente più sodi.

L’utilizzo di questa crema è molto semplice, basterà infatti applicarla massaggiandola per due volte al giorno fino a totale assorbimento.

Ciò che contraddistingue Le Jeune da altre creme è che non si può acquistare in nessun negozio comune, ma unicamente sul suo sito web ufficiale a cui potrete accedere cliccando sull’immagine sottostante. Qui potrete trovare ulteriori informazioni e anche numerose recensioni di chi l’ha già provata rimanendone super soddisfatta.

Inoltre nel caso in cui decideste di acquistarla e non aveste la possibilità di pagare tramite carta di credito potrete pagare comodamente alla consegna. Cosa aspettate ?

LE JEUNE.

Questi i consigli da accompagnare agli esercizi di palestra specifici per rassodare i glutei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*