Fabiana Britto, sport praticati per avere un fisico da urlo - Notizie.it
Fabiana Britto, sport praticati per avere un fisico da urlo
Grande Fratello

Fabiana Britto, sport praticati per avere un fisico da urlo

fabiana britto
fabiana britto

Fabiana Britto, la playmate dal fisico prorompente, si allena in palestra con esercizi specifici, ma non solo.

Fabiana Britto è la playmate che abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello martedì 22 maggio. La formosa ragazza l’avevamo già vista da Barbara D’Urso in varie interviste e ospitate. Una volta in particolare la modella litigò con Paola Caruso perché accusata di avere un fisico troppo prorompente. Passa subito all’attacco però, a Radiochat.it infatti si raccontata arrabbiata nei confronti della Caruso. Ammette di essere sempre stata formosa, ma questo non le sembra sia un aspetto sgradevole. Ma non ci sarebbe alcun problema anche se lo fosse stato. Anche la modella curvy nostrana Elisa D’Ospina si dice dalla parte della Britto, non è un bel messaggio da far arrivare ai più insicuri.

Il fisico i Fabiana Britto

Prorompente sicuramente vista la supertaglia di seno e il sedere tondo e sodo. In effetti, prima ancora che formoso, prorompente deve essere interpretato come travolgente. Perché certamente non passa inosservata.

I commenti e i giudizi, si sa, sono cosa ormai quotidiana e la Britto ne sa qualcosa. Infatti proprio per un giudizio sul suo fisico litigò in tv con Paola Caruso. In campo è scesa anche Elisa D’Ospina, conosciutissimo modella curvy italiana. Fabiana ci tiene a sottolineare l’importanza di certi discorsi, specie in televisione. La D’Ospina lo fa ormai da anni in Rai. Combattere i pregiudizi e i luoghi comuni è fondamentale.

Ecco cosa significa prorompente nel caso della modella brasiliana. Un fisico come il suo ha la capacità di attirare sia gli sguardi e i commenti maschili sia quelli femminili. Le donne sono sempre state in competizione, nessuna è mai veramente contenta di come si vede. Vedere i difetti negli altri per stare meglio con se stessi è la prima causa di giudizio e invidia. La playmate dovrebbe averci ormai fatto l’abitudine.

L’allenamento di Fabiana

Fabiana Britto non ha mai parlato di quanto si allena, con chi o che sport fa per mantenere il suo fisico.

Ma la ragazza è molto attiva su social come Instagram dove conta 16,1 mila followers. Spulciando il suo profilo troviamo i vari programmi nei quali ha potuto lavorare sia in Rai che in Mediaset. Condivide la sua vita, scatti di sé, magari anche qualcosa da qualche servizio fotografico sexy. Una dedica all’ex marito in una foto dove i due sono all’altare nel giorno del loro matrimonio.

Ma scavalcando tutto ciò, si arriva anche ai video e alle foto nelle quali la si vede allenarsi. Lo sport è fondamentale per chi ha intenzione di lavorare con la propria immagine. Spesso le modelle e le showgirl hanno un personal trainer che le aiuta a raggiungere gli obbiettivi fisici che si pongono, ed è impossibile fallire.

La modella è molto autoironica, così troviamo molti post in cui si schernisce autonomamente. Come nel video in cui balla la pizzica, che non è uno sport certamente, non almeno da allenamento.

Ma sappiamo che non le manca la voglia di tenersi attiva. Certo perché non è l’unico ballo che la ragazza ha pubblicato, infatti ce ne sono di svariati.

La palestra su Instagram

Ma la palestra è quella che ci interessa, perché come ogni showgirl che ci tiene, Fabiana, frequenta la palestra regolarmente. Vari sono i video che ha pubblicato sulla piattaforma social nella quale la si vede fare sport. Così la vediamo impegnata ad allenare i glutei soprattutto, ma cerca di farlo con esercizi che rassodano tutto il corpo. Lei stessa li descrive nelle didascalie e, leggendo troviamo il Sumo DeadLift. Spiega che è un esercizio completo che allena i bicipiti, i trapezoidali, i deltoidi, le cosce e i glutei. Continuando a spulciare sul profilo della playmate, la troviamo impegnarsi anche con il Crossfit, comuni squat con kettlebell ed esercizi addominali. Non mancano quelli sul tapis roulant o con i macchinari per l’interno coscia fino agli squat con l’asta.

Insomma, la ragazza brasiliana fatica abbastanza per tenersi in forma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche