> > Fabiano Reffe, presto papà il secondo classificato del Gf 6

Fabiano Reffe, presto papà il secondo classificato del Gf 6

Il personaggio

Il ciociaro Fabiano Reffe, detto Fefè, secondo classificato alla sesta edizione del Grande Fratello annuncia la gravidanza della sua compagna.

Ricordate il ciociaro Fabiano Reffe, detto Fefè, secondo classificato al Grande Fratello 6 nel 2006 – dietro ad Augusto De Megni, che da bambino era stato rapito dall’Anonima Sequestri sarda – e poi tronista di Uomini e Donne, dove aveva scelto la corteggiatrice Marta Bacchi? Poi la loro storia era finita presto ed ora Fefè ha una nuova compagna, che tra cinque mesi lo farà diventare padre per la prima volta. Aspetta è un maschietto.

Fabiano Reffe si è da tempo allontanato dal mondo dello spettacolo ed avendo sempre avuto la passione per la palestra e per l’esercizio fisico, lavora come personal trainer. Non si conosce il nome della sua attuale fidanzata, ma non si esclude che decida di tornare in TV per presentarla, magari in un programma di Barbara D’Urso, che come è noto ospita ricorrentemente personaggi usciti dai reality.

Ex gieffino

In passato era stato accusato ingiustamente

Il personaggio

Anni fa la carriera di Fabiano Reffe aveva subito un duro colpo: nel 2007 l’ex gieffino era stato accusato nientemeno che di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Si era sempre dichiarato innocente e alla fine era stato dimostrato che aveva ragione. Dopo la “liberazione” – come lui aveva definito a suo tempo il proscioglimento con formula piena da quelle pesanti accuse, attraverso una “sentenza doverosa” -, aveva ricominciato a vivere.

Subito dopo il pronunciamento favorevole da parte del giudice, Fefè aveva dichiarato di augurarsi che la sua storia desse forza e speranza a chi si trovava nella stessa situazione in cui si era trovato lui e lo incoraggiasse a credere nella giustizia, perchè poi la verità viene a galla. Inoltre aveva affermato di voler essere riabilitato agli occhi dell’opinione pubblica italiana, perchè “psicologicamente, proprio all’apice del successo, accuse come queste possono rovinarti”.

Le ospitate da Barbara D’Urso

Fabiano

Il ragazzo, che all’epoca lavorava in una fabbrica, faceva il buttafuori in una discoteca e poi aveva deciso di aprire un’agenzia per gestire un servizio di sicurezza, era stato anche a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse. Fu in uno dei locali in cui lavorava, che vennero commessi gli illeciti, ma lui affermò di esserne completamente estraneo, ed in particolare, circa l’accusa di sfruttamento della prostituzione, sottolineò di avere un grande rispetto per le donne e che non avrebbe mai potuto far loro del male.

Il proscioglimento avvenne nel 2011 ed in seguito Fefè tornò da Barbara per raccontare i cinque anni di calvario passati e conclusi felicemente. Ora sarebbe bello che tornasse per annunciare la sua prossima paternità.