> > Fabio Fazio pronto a dire addio alla Rai? Ecco chi potrebbe prendere il suo p...

Fabio Fazio pronto a dire addio alla Rai? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Fabio Fazio

Fabio Fazio potrebbe essere sul punto di dire addio al suo posto in Rai. Tutto quello che c'è da sapere.

Secondo indiscrezioni i nuovi cambiamenti dei vertici Rai potrebbero causare un mancato rinnovo del contratto di Fabio Fazio per la rete televisiva.

Fabio Fazio: l’addio alla Rai

Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti il conduttore Fabio Fazio potrebbe non veder rinnovare il suo contratto in Rai ora che i vertici dell’emittente tv stanno per cambiare e, con essi, anche alcune delle caratteristiche interne e della programmazione. Secondo i rumor in circolazione inoltre, a sostituire il ruolo di Fazio in Rai potrebbe essere il conduttore Massimo Giletti, attualmente al timone del programma Non è l’Arena su La7. Giletti ha lasciato la Rai in maniera piuttosto turbolente e al momento non vi sono conferme in merito al suo presunto ritorno alla rete. Neanche Fabio Fazio ha commentato i rumor in circolazione e, in tanti, si chiedono se lo farà.

In tanti sono curiosi di sapere se i cambiamenti interni alla Rai porteranno delle modifiche anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo che quest’anno, nonostante gli ottimi risultati in fatto di ascolti, è stato comunque travolto da una marea di polemiche.

Per la momento la questione resta soltanto un’indiscrezione e i fan della rete sono alla ricerca di nuovo indizi che possano provarla.