Fabio Fulco fidanzata, chi è la fortunata
Fabio Fulco fidanzata, chi è la fortunata
Gossip e TV

Fabio Fulco fidanzata, chi è la fortunata

noemy forni
noemy forni

Fabio Fulco dopo 12 anni d'amore con la miss Italia Cristina Chiabotto conosce un nuovo amore: scopriamo chi è la nuova fortunata.

Fabio Fulco, il noto attore italiano dopo 12 anni di relazione con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, conosce un nuovo amore. Conosciamo la nuova fidanzata dell’attore.

Fabio Fulco, la nuova fidanzata

Alla fine del 2017 l’addio a Cristina Chiabotto e la ricerca di un po’ di pace e serenità dopo una relazione di 12 anni. Subito dopo alcune foto su Instagram con una nuova fiamma. Si tratta di Noemy Forni. La giovane originaria di Caserta di 23 anni che lavora come modella, come si può ben evincere dalla sue foto presenti su Instagram, è anche iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. La ragazza è molto amata e conosciuta sui social e conta ben 400 mila followers su Instagram.

Secondo le ultime indiscrezioni anche l’ex compagna di Fabio Fulco ha trovato il suo momento di pace e serenità tra le braccia del noto cestista della squadra di Torino Giuseppe Poeta anche se l’ex Miss Italia non ha confermato la notizia.

La deriva con la ex

Il famoso attore italiano dopo una relazione durata ben 12 anni con l’ex Miss Italia e ora conduttrice televisiva Cristina Chiabotto conosce un nuovo e fresco amore.

Alla fine del 2017, dopo le ultime indiscrezioni su un imminente matrimonio mai verificate da parte dei due interessati, la coppia si è lasciata per problemi di compatibilità di progetti futuri. Lui, Fabio Fulco, 43 anni era pronto a formare una famiglia e avere al suo fianco per sempre come è stato per il matrimonio dei suoi genitori e dei suoi nonni. Lei, Cristina Chiabotto, 31 anni, non pensa ancora a formare una famiglia e vuole pensare solo alla sua carriera lavorativa.

La coppia si era conosciuta nel 2005 a Ballando con le stelle, il famoso programma di Milly Carlucci, dove ballavano con ballerini professionisti, rispettivamente con Raimondo Todaro e Claudia Nicolussi, e si erano subito innamorati facendo impazzire il pubblico che seguiva il programma televisivo. Nel corso dei 12 anni sono stati amati e apprezzati per la loro riservatezza e per la tenacia che li contraddistingueva, tuttavia come tutte le cose nella vita, la relazione non è durata per sempre ed è giunta al capolinea.

I due si sono amati per 12 anni ma quando è venuto il momento della consapevolezza e dei passi importanti, come matrimonio e figli, si sono trovati in disaccordo perché Cristina Chiabotto ancora non si sente pronta per questi passi importanti. La Chiabotto ha detto che lei pensa di voler diventare moglie e madre ma forse Fabio Fulco non è la sua anima gemella nonostante sia stato il suo primo amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche