> > Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità

Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità

Rovazzi Panorama d'Italia: orario, luogo, informazioni

Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità Fabio Rovazzi  ha 22 anni. E' nato a Milano il 18 Gennaio 1994. Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate  fino a un po’ di mesi fa era sconosciuto ai più. Era relativamente noto e seguito per i video che metteva su Facebook o su YouTub...

Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità

Fabio Rovazzi ha 22 anni. E’ nato a Milano il 18 Gennaio 1994. Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate fino a un po’ di mesi fa era sconosciuto ai più.

Era relativamente noto e seguito per i video che metteva su Facebook o su YouTube, ma nulla di più.

Nel 2015 ha collaborato alla trasmissione Sorci Verdi, trasmessa in seconda serata su Rai 2.

Alla fine di febbraio è uscito il video di “Andiamo a comandare” una sua canzone dal grandissimo successo . Su YouTube è stata vista più di 80 milioni di volte e questo ha permesso a Fabio Rovazzi di essere il primo in Italia a ottenere un disco d’oro solo grazie alle riproduzioni in streaming.

Fabio Rovazzi quindi è uno sconosciuto diventato famoso per una sola canzone. Rovazzi non è neanche un cantante.
Ciononostante ha quasi 500mila “mi piace” su Facebook e migliaia di followers su Istagram. E’ anche un artista di Newtopia,la casa discografica di Fedez e J-Ax. Rovazzi ha fatto una delle “canzoni dell’estate”, ma la sua popolarità sta per ora resistendo anche alla fine dell’estate.
Durante l’estate Fabio Rovazzi è anche comparso nel video di “Vorrei ma non posto” e da qualche settimana collabora con “Quelli che il calcio”, il programma della domenica pomeriggio di Rai 2.