Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante
Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo inedito: “Tutto molto interessante”, destinato ad essere tormentone degno successore del precedente “Andiamo a comandare”

Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: “TUTTO MOLTO INTERESSANTE” con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap.
Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali “Soap Opera” ed “E’ già ieri”) che “obbliga” il nostro, ormai, rapper nato come youtuber a fare una canzone sui social che piacciono ai giovani con tanto di censuratore professionista dotato di trombetta interpretato dal noto conduttore Enrico Papi (facente nascere il tormentone “MOOOSECA”).
A fare da comparsa ci sono anche dei rapper: J-Ax, Fedez e Danti (Componente del duo Two Fingerz), tutti e tre comparsi anche nel video precedente “ANDIAMO A COMANDARE” che ha avuto un enorme successo inatteso dallo stesso autore.

La canzone precedente è diventata un tormentone estivo inneggiata da grandi e piccoli, con tanto di disco d’oro, e questa si prospetta essere sua degna erede con scheletro di partenza molto simile ma che si differenzia in parte.

Fanno la loro comparsa colleghi youtuber quali: Dread, Matt & Bise, Greta Menchi e molti altri, e produttori quali Merk & Kremont.

La canzone è in continua crescita sul contatore delle visualizzazioni e sembra destinata ad essere cantata dai più per un bel po’ essendo comunque un lavoro ben fatto ma con una idea di base molto semplice che può essere riassunta con una parola: “SOCIAL”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche