> > Fabio Testi, dall'allontanamento dalla tv alla fidanzata che l'ha lasciato

Fabio Testi, dall'allontanamento dalla tv alla fidanzata che l'ha lasciato

Fabio Testi

Fabio Testi, dall'allontanamento dalla tv alla fidanzata che l'ha lasciato: l'attore si racconta senza peli sulla lingua.

Fabio Testi, 81 candeline sul groppone, si è raccontato in una lunga intervista. Dall’allontanamento immeritato dalla televisione alla giovane fidanzata che l’ha mollato: l’attore non si è risparmiato. 

Fabio Testi: l’allontanamento dalla tv 

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Testi ha fatto un bilancio della sua vita. Recentemente ha festeggiato 81 anni e con una lunga carriera alle spalle come la sua si sente libero di dichiarare ciò che vuole. Non a caso, è tornato a parlare del suo allontanamento dalla tv, arrivato dopo che ha raccontato un aneddoto riguardante un amico. A suo dire, gli autori del programma in questione sapevano benissimo che avrebbe fatto determinate affermazioni, eppure è stato fatto fuori. 

Lo sfogo di Fabio Testi sull’allontanamento dalla tv

Fabio, in merito all’ospitata del 2017 nella trasmissione Parliamone sabato, ha dichiarato:

“Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba“.

All’epoca, Testi aveva raccontato un aneddoto sulle donne dell’Est e la polemica si era alzata in un lampo. Nonostante tutto, Fabio ha bisogno delle ospitate in tv perché la sua pensione è di “1.100 euro al mese“. 

Fabio Testi: la giovane fidanzata l’ha mollato

Dopo l’avventura al GF Vip, accettata perché gli hanno offerto parecchi soldi, Testi è apparso in alcune trasmissioni Mediaset, ma nulla di importante. Per quanto riguarda il versante sentimentale, l’attore è stato mollato dalla fidanzata. Ha ammesso: 

“Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”.

Attualmente, Fabio ha “una donna con cui mi vedo“, ma si tratta di “una specie di amicizia affettuosa“.