> > Fabio Volo e la querela della Rai contro Fedez: "Sua moglie risolverà tutto"

Fabio Volo e la querela della Rai contro Fedez: "Sua moglie risolverà tutto"

Fabio Volo

Fabio Volo ha scagliato una frecciatina contro Fedez dopo la querela da parte della Rai.

Fabio Volo ha commentato la recente querela di Fedez da parte della Rai e ha scagliato una frecciatina sul rapporto tra il rapper e la moglie, Chiara Ferragni.

Fabio Volo, Fedez e Chiara Ferragni

Fabio Volo ha scagliato una frecciatina contro Fedez a cui – a suo dire – la moglie Chiara Ferragni “risolverebbe ogni problema”. “Non so se hai tu quelle giornate in cui non te ne va bene una e dici ‘ma perché non sono sposato con la Ferragni che a Fedez ha fatto vaccinare la nonna, che lo fa votare a Sanremo!’”, ha dichiarato Fabio Volo, e ancora (a proposito della querela ricevuta dal rapper da parte della Rai): “Deciderà sua moglie forse. Dirà ‘mettete like se ha ragione mio marito!’ È pazzesca questa cosa di lei che gli risolve tutto”.

Di recente il rapper è finito nell’occhio del ciclone per il suo discorso al concertone del 1° maggio, che gli è valso una querela da parte della Rai. 

Fedez: la replica contro la Rai

Dopo che la Rai ha fatto sapere di aver sporto querela contro il rapper, Fedez ha replicato affermando di aver a sua volta querelato il direttore di Rai3 Franco Di Mare. Il rapper inoltre ha chiesto di essere ascoltato presso la vigilanza Rai e poiché il colloquio non gli è stato accordato ha inviato un’email (con 3 emoticon a forma di clown) alla stessa Vigilanza Rai. 

Fedez: il sostegno verso il DDL Zan

Più volte il rapper è intervenuto sui social a sostegno del DDL Zan e durante il concertone del 1° maggio si è scagliato pubblicamente contro alcuni leader leghisti per le loro frasi omofobe. Il rapper a seguire ha postato sui social la telefonata intercorsa tra lui, gli organizzatori e la vicedirettrice Rai che – a detta del rapper – avrebbero cercato di “censurare” il suo discorso. La pubblicazione della telefonata sui social ha generato un ulteriore putiferio e in tanti, sui social, sperano di sapere presto quale sarà l’esito della vicenda. Fedez ha anche affermato di non essere pentito di quanto fatto: “Io che sono un privilegiato mi posso difendere da voi, ma ci sono persone a cui voi molto probabilmente avete riservato lo stesso trattamento che non hanno il privilegio di potersi difendere e che magari davanti a voi hanno abbassato la testa, hanno piegato la schiena e hanno obbedito alle schifezze che gli avete proposto voi”, ha tuonato il rapper tramite social.