Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fabio volo in vacanza con Johanna e figli tra baci e abbracci
Lifestyle

Fabio volo in vacanza con Johanna e figli tra baci e abbracci

Fabio Volo

Fabio volo in vacanza con Johanna e figli tra baci e abbracci alle isole Baleari. Sole, mare, baci e un topless mozzafiato per la bella Johanna

Vacanze in famiglia per Fabio Volo, che alle Baleari si gode il mare spagnolo con la bella Johanna e i suoi due splendidi bambini. E mentre Johanna si mostra in topless, Fabio si tuffa tra le onde con i suoi “cuccioli”

Una famiglia feliceFabio Volo

Ibiza è la meta delle maggiori star italiane e non, e al suo fascino non ha resistito nemmeno Fabio Volo. Lo scrittore di Calcinate(45) si trova sull’isola delle Baleari con la compagna Johanna Hauksdottir (31)e con i suoi due figli, Gabriel (3) e Sebastian (2), per trascorrere le vacanze estive. Lo scrittore, attore, conduttore e speaker radiofonico è in ritiro per terminare il suo ultimo romanzo e tra un capitolo e l’altro gioca con i suoi bambini sulla spiaggia.

Il bel Fabio dedica la mattina al suo romanzo mentre il pomeriggio lo dedica ai suoi affetti più cari, la sua compagna e i suoi bellissimi figli. Un tuffo in acqua per Gabriel, un lancio verso l’alto per Sebastian e mamma Johanna che non li perde mai di vista, sembra il quadretto perfetto di una famiglia felice e serena.

Nonostante abbia affrontato due gravidanze ravvicinate, l’islandese Johanna è in perfetta forma e mostra fiera un topless mozzafiato e Fabio non ha occhi che per la sua Johanna.

Fabio si definisce fieramente un mammo, infatti, in Isalnda, paese d’origine di Johanna, non ci sarebbero differenze tra uomo e donna nella gestione della casa. ” A turno cambiamo i pannolini, cuciniamo e laviamo i piatti. Del resto non potrebbe essere diversamente”

Come nelle favoleFabio Volo

Si sono conosciuti in una palestra a New York nel 2011, Fabio e Johanna. Lei insegnava pilates e Fabio ha voluto impararlo e da quel momento non si sono più lasciati. Nel novembre 2013 è arrivato il piccolo Gabriel a suggellare il loro amore che ad agosto 2015 è stato raggiunto da Sebastian, loro, i cuccioli di papà, come Fabio li chiama, sono l’amore della mamma e del papà.

Per i suoi bambini Fabio vuole esserci sempre e il suo desiderio più grande è che oltre ad essere felici, loro non facciano il mestiere del papà perchè “la celebrità dà molto, ma toglie anche molto.

soprattutto nella vita privata”. Nel frattempo Johanna e Fabio aspettano di coronare il loro sogno d’amore con un bel matrimonio, ma prima potrebbe esserci una piccola sorpresa. Pare, infatti, che i due piccioncini abbiano intenzione di allargare ancora la famiglia prima dei fiori d’arancio, cercando di mettere al mondo un terzo figlio, magari una bella femminuccia che diventerebbe la principessa di papà Fabio.

“Voglio rifugiarmi su un’isola deserta”, questo il sogno di Fabio che da sempre immagina di trovarsi su di un’isola a passare il suo tempo a scrivere i suoi bellissimi romanzi. E pare che questo sogno, almeno in parte, si sia realizzato; anche se l’isola non è proprio deserta, ma piena dei suoi amori più cari.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche