> > Fabregas, tifosa gli chiede di fare sesso ma lui risponde in maniera eccezionale

Fabregas, tifosa gli chiede di fare sesso ma lui risponde in maniera eccezionale

Fabregas

Fabregas si nega a una tifosa che gli chiede un incontro ravvicinato, serietà sportiva

Finalmente un vero uomo, Cesc Fabregas. Se vi chiedete il motivo per cui scrivo questo è presto detto. Apprezzo ciò che il centrocampista spagnolo ha rivelato di essere. Si è negato ad una notte di passione, che una tifosa gli chiedeva e ha commentato: “No, grazie. Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque

Cesc Fabregas, su Twitter

Veniamo dunque ai fatti, si dà il caso che una tifosa abbia chiesto a Fabregas una notte di passione. Non sarebbe un evento eccezionale, lo sappiamo tutti quanto sono desiderati i calciatori, dal fisico scolpito e statuario.

Ecco inaspettata la risposta dello spagnolo: “No, grazie. Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque“. Quale dimostrazione d’amore più grande?

Ebbene sì, esistono uomini eccezionali. Cesc Fabregas, su Twitter, aveva ricevuto una proposta hard da parte di una sua tifosa. La sua risposta è secca e non lascia il modo di ribattere.

Cesc Fabregas centrocampista spagnolo

Il centrocampista spagnolo, nato nel 1987, crebbe nelle squadre giovanili del Barcellona. A solo 16 anni, nell’anno 2003, si trasferisce a Londra all’Arsenal di Arsene Wenger.

Proseguendo con la sua biografia calcistica, il 30 enne proveniente da Arenys de Mar, dopo essere rimasto 8 anni con i Gunners, è ritornato a casa.

Dall’anno 2011 al 2014, infatti, Fabregas è tornato al Barcellona, il club che gli ha dato la possibilità di formarsi come calciatore.

Cesc Fabregas, più volte vicino alla serie A

Più volte, Fabregas è stato vicino a raggiungere la Serie A con l’Inter e il Milan. Queste sono state le maggiori squadre interessate alle prestazioni di uno dei centrocampisti più completi in circolazione.

Il calciatore spagnolo ha ricevuto sicuramente molte proposte nella sua carriera. Diversi club lo avranno richiesto. Ed ecco arrivare il turno di una tifosa, senza peli sulla lingua, o meglio sulle dita.

In twitter la bramosa ha chiesto a Fabregas di trascorrere una notte di passione insieme a lei. La risposta è stata immediata da parte del calciatore del Chelsea.

Non solo non si è fatta attendere, ma ha lasciato senza parole. “No, grazie. Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque”.

Cesc Fàbregas Soler ✔@cesc4official
No thank you. My wife is miles ahead of anyone ? https://twitter.com/iinegan7/status/927236571438358529 …
21:56 – 5 nov 2017

Si è trattato di una richiesta diretta e palese. Cesc Fabregas, con grande garbo e in pubblico, davanti agli occhi di tutti, ha rispedito al mittente il secco rifiuto.

Nell’epoca di twitter, una ragazza, sul noto social network, ha chiesto al centrocampista del Chelsea di trascorrere una serata assieme. I commenti sono in seguito piovuti

Sarebbe fantastico se potessi passare la notte con te stasera, che ne dici?” il messaggio diretto ed esplicito, non si perdeva tanto in chiacchiere.

Fabregas, è sembrato stare al gioco e ha risposto. “No, grazie. Mia moglie è miglia avanti a chiunque“. Il campione spagnolo ha incontrato il favore di twitter e le ironie degli utenti.

Cesc Fàbregas Soler‏Account verificato @cesc4official 5 nov
Altro Cesc Fàbregas Soler ha ritwittato Iin Egan
No thank you. My wife is miles ahead of anyone ?Cesc Fàbregas Soler ha aggiunto,
Iin Egan @iinegan7
Um @cesc4official baby it would be amazing if I could spend the night with you tonight ???? so what do you think?

Troppo bella la risposta, per non ripeterla, grande Fàbregas!