×

Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano: “Vomito”

Fabrizio Corona si è scagliato contro Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si è scagliato via social contro Giorgia Soleri, modella e attivista fidanzata con Damiano David dei Maneskin.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri

Attraverso un post via social Fabrizio Corona ha apertamente criticato Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, ritratta in una foto con i peli sotto le ascelle.

“Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi che, attraverso i social, continua a esprimere quotidianamente le sue opinioni in merito a temi di attualità. Al momento la fidanzata del frontman dei Maneskin ha preferito non replicare e del resto anche moltissimi altri personaggi finiti nel mirino di Fabrizio Corona hanno preferito glissare difronte alle critiche dell’ex Re dei paparazzi.

Fabrizio Corona: la vita privata

Al momento Fabrizio Corona sta scontando parte della sua pena ai domiciliari e da qualche tempo al suo fianco è presente la modella Sara Barbieri, sua nuova fiamma. L’ex Re dei paparazzi ha confessato di aver finalmente trovato la felicità in amore e di avere importanti progetti per il futuro: 

“Mi sono ufficialmente fidanzato”, ha confermato Corona, e ancora: “Penso che mi sposerò e farò un figlio.

Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”. I due sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme per la prima volta via social e Sara Barbieri era già nota alle cronache rosa per via della sua precedente liaison con il rapper Salmo.

Fabrizio Corona: i rapporti con Nina Moric

Fabrizio Corona sarebbe riuscito a trovare anche una sorta di stabilità con la sua famosa ex, Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria.

I due negli ultimi anni se ne erano dette di tutti i colori ma per la prima volta sembra che l’ex Re dei paparazzi sia riuscito a rappacificarsi con l’ex moglie. 

Per anni i due hanno dovuto vedersela in tribunale anche per via dell’affidamento del figlio, Carlos Maria, che mentre Corona era in carcere ha per lo più vissuto insieme ai nonni. Il ragazzo – che nel frattempo ha raggiunto la maggiore età – è molto legato ai genitori e oggi sarebbe rimasto a vivere insieme a sua madre. In tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà per lui il futuro.

Contents.media
Ultima ora