> > Fabrizio Corona: fuori dal carcere per entrare in comunità?

Fabrizio Corona: fuori dal carcere per entrare in comunità?

fabrizio corona

Fabrizio Corona potrebbe presto uscire dal carcere di San Vittore per entrare in una comunità terapeutica di recupero: tutte le novità

Fabrizio Corona torna spesso a far parlare di sé, anche dal carcere. L’ex re dei paparazzi sta ancora scontando la sua pena nel carcere milanese di San Vittore, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. A quanto sembra, la direzione avrebbe approvato il suo affidamento a una comunità terapeutica. L’ex compagno di Nina Moric potrebbe dunque essere pronto a lasciare la cella e tornare a casa.

Ovviamente a tutto ciò sottostà una condizione. Il fotografo dovrà infatti curarsi dalla sua dipendenza da cocaina frequentando un percorso terapeutico dentro la comunità. In ogni caso, le cose restano ancora da rendere ufficiali. La decisione finale spetterà infatti al giudice di sorveglianza, anche se la scelta potrebbe arrivare prima di quanto si pensi. Corona riuscirà finalmente a tornare dai suoi affetti. Ma soprattutto riuscirà a lasciarsi alle spalle questi ultimi anni così turbolenti della sua vita?

Fabrizio Corona torna a casa?

Fabrizio Corona potrebbe finalmente tornare presto a casa tra i suoi affetti più cari. Tra loro c’è anche la sua fidanza Silvia, cantante del duo Le Donatella. L’ex re dei paparazzi è infatti in attesa della comunicazione definitiva da parte del giudice. Nel frattempo continua a stare in cella, la stessa dove ha trascorso anche le feste di Natale. Ricordiamo infatti che il fotografo non è riuscito a ottenere il permesso di lasciare il carcere nemmeno per le feste natalizie. A questo punto non resta da capire come andranno a finire le cose questa volta.

Quello dello scorso dicembre per Fabrizio Corona non era stato infatti un gran giorno. Dopo aver chiesto al tribunale di poter essere rilasciato prima di Natale per passare le feste a casa, quest’ultimo aveva dovuto fare i conti con la dura realtà. La sua richiesta era stata respinta, lasciando l’amaro in bocca a molti, lui compreso. Diversi sono stati i volti noti dello spettacolo che hanno espresso la propria solidarietà nei confronti dell’ex paparazzo. Tra loro anche l’amico giornalista Gabriele Parpiglia, presente al processo. Questo però non è servito a calmare gli animi di Fabrizio Corona in aula. Stando quanto riportato dalla stampa, il fotografo aveva avuto un diverbio particolarmente acceso con l’accusa.

Processo a Fabrizio Corona: lo scontro in aula

“Mi lasci uscire di galera, è Natale!”. Così avrebbe chiesto visibilmente agitato Fabrizio al pm, senza però ricevere poi un riscontro positivo da parte di quest’ultimo. La discussione tra lui è l’accusa è poi andata oltre, fino a raggiungere toni sempre più accesi. Tante sono state le persone vicine a Corona che speravano nella sua scarcerazione, compresa la sua fidanzata Silvia Provvedi. I piani della giovane cantante, fino a pochi giorni prima, erano chiari. Se il suo compagno non fosse uscito prima di Natale, lei sarebbe stata pronta a passare quei giorni di festa accanto a lui in carcere, negli orari e nei giorni prestabiliti.