> > Fabrizio Corona, chiesta l'assoluzione per i soldi nascosti nel soffitto

Fabrizio Corona, chiesta l'assoluzione per i soldi nascosti nel soffitto

Corona assoluzione soldi soffitto

Fabrizio Corona: il pm Maurizio Ascione chiede l'assoluzione per i soldi nascosti nel soffitto.

Qualche anno fa, Fabrizio Corona è stato accusato di evasione fiscale a causa del ritrovamento di 1,7 milioni di euro nascosti nel soffitto dell’abitazione della collaboratrice Francesca Persi. Oggi il pm di Milano Maurizio Ascione ha chiesto l’assoluzione dell’ex re dei paparazzi.

Corona: chiesta assoluzione per i soldi nascosti nel soffitto

Il prossimo 30 settembre Fabrizio Corona otterrà una sentenza importante, riguardante la vecchia faccenda dei soldi nascosti nel soffitto. Il pm di Milano Maurizio Ascione ha chiesto l’assoluzione dell’ex re dei paparazzi perché, a quanto pare, non ha commesso il reato di evasione fiscale. Le tasse sul denaro ritrovano nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi, pari a 1,7 milioni di euro, così come sostiene il legale di Corona, sono state pagate dalla società di Fabrizio.

Fabrizio Corona già assolto per intestazione fittizia di beni

Dopo il ritrovamento dei soldi nel soffitto, Corona ha iniziato l’ennesima battaglia legale. La prima vittoria l’ha ottenuta quando è stato assolto dall’accusa di intestazione fittizia di beni. Adesso, l’ex re dei paparazzi potrebbe vincere ancora una volta. Il pm di Milano Maurizio Ascione ha chiesto l’assoluzione anche per l’evasione fiscale e la sentenza in merito arriverà il prossimo 30 settembre.

Da dove venivano i soldi nel soffitto?

Stando a quanto raccontato da Corona nel processo del 2017, i soldi nascosti nel soffitto erano stati guadagnati in modo lecito tra il 2008 e il 2012. In questo periodo era fidanzato con Belen Rodriguez ed erano una “coppia mediatica eccezionale“. Fabrizio ha ammesso: “Come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro. Guadagnavamo cifre folli”.