> > Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

FABRIZIO CORONA

Rissa per Corona? scontro fuori da un locale milanese con un imprenditore che avrebbe offeso l'ex moglie e il figlio. Le scuse sui social

Nuovi guai per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sarebbe rimasto coinvolto in una rissa avvenuta mentre si trovava a cena con amici in un ristorante di Milano. L’episodio, avvenuto nella serata di venerdì 14 settembre è stato raccontato da Dagospia: secondo la ricostruzione sarebbe scoppiato uno scontro verbale nel locale in zona Garibaldi e sarebbero volati insulti; secondo alcuni testimoni dalle parole si sarebbe passati anche ai fatti, forse con spintoni tanto che sul posto sarebbe intervenuta anche la Polizia.

La ricostruzione dei fatti

Il padre di Carlos non sarebbe, stando a quanto sottolineato dalla questura, stato direttamente coinvolto nella rissa ma era sicuramente presente poichè, poche ore dopo l’episodio, Corona ha deciso di postare un breve video sul suo seguitissimo profilo Instagram per chiedere scusa. La clip, intitolata ‘Mea culpa’, non fa direttamente riferimento al presunto episodio avvenuto nel ristorante, stando alla ricostruzione uno scontro con un imprenditore vinicolo che avrebbe offeso l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos, ma indirettamente sarebbe legato ad esso.

Le scuse di Corona

Fabrizio, attualmente in libertà provvisoria, chiede scusa: “mi dispiace – dice – non succederà più” per poi tornare sulla sua lunga detenzione in carcere dicendo che “è difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione”, aggiungendo inoltre: “quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose – conclude Corona – Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.