Fabrizio Corona: dopo la crisi, regala un anello a Silvia
Fabrizio Corona: dopo la crisi, regala un anello a Silvia
Gossip e TV

Fabrizio Corona: dopo la crisi, regala un anello a Silvia

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Dopo la crisi tra i due, Fabrizio Corona regala un anello alla fidanzata Silvia Provvedi. Tra i due sembra che la crisi sia superata

Dentro o fuori dal carcere Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé. Voci indiscrete parlavano di una crisi tra lui e Silvia Provvedi, fidanzata e cantante de Le Donatella. A diffondere le prime indiscrezioni sulla difficile relazione con Corona, è stata la stessa Provvedi. Ospite nel salotto di Verissimo, ha dichiarato: “Ho dato un ultimatum a Fabrizio”. Il fidanzato sembrerebbe averlo colto e così si è fatto perdonare donandole un anello.

Fabrizio Corona: la crisi è superata

Corona ha regalato alla Provvedi un anello che dimostrerebbe il superamento della loro crisi. Simbolo di amore e promessa, l’anello donatole elimina ombre e dubbi sulla loro love story. Dopo questo regalo e in seguito all’avvenuta riappacificazione, i due saranno presto all’altare? Fabrizio sembra essere profondamente innamorato della cantante de Le Donatella. L’anello, inoltre, non manca di personalizzazioni. Infatti, sul gioiello sono incise le iniziali dei rispettivi nomi. Il dono si fa simbolo di un amore forte e longevo.

Nel frattempo i primi rumors azzardano: “C’è aria di nozze”.

Fabrizio sembra aver colto e perfettamente eseguito l’ultimatum mandato dalla compagna. “Ho dato a Fabrizio Corona l’ultimatum. Se non cambiano le cose, ci separeremo“, ha sentenziato durante la sua intervista a Verissimo. Alla radice del diverbio sembrerebbe esserci il servizio fotografico di Fabrizio e Belen, con i rispettivi figli, nel giardino dell’argentina. La showgirl ha subito precisato: “Tra me e Fabrizio c’è una profonda amicizia, nulla di più”. Ma Silvia ha replicato: “Ho trovato gli scatti inopportuni e di cattivo gusto”.

Che tra i due ci sia stata una profonda crisi è innegabile. A confermarlo è la stessa Provvedi. Intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “La gelosia di Fabrizio e il suo desiderio di fare sempre notizia sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Fabrizio Corona

Le parole di Silvia

Proseguendo nell’intervista ai microfoni della Toffanin, Silvia ha rivelato: “La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita”. La cantante ha poi attaccato: “Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto.

Io ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione di essere apprezzata e di vivere”.

In un’altra intervista, Silvia ha confidato: “Corona quando era in carcere mi ha chiesto di sposarlo“. Saranno ancora queste le intenzioni dei due innamorati? Quel che è certo è che l’anello ha sigillato l’avvenuta riappacificazione tra i due e la crisi è ormai oltrepassata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche