×

Fabrizio Corona e Nina Moric tornano a vivere insieme: i motivi

Dopo minacce, recriminazioni e querele, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deciso di andare a convivere.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric sono andati a vivere insieme: la coppia, separata da ormai oltre 7 anni, condivide il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme

Fabrizio Corona e Nina Moric a quanto pare sono tornati a vivere insieme, pur non essendo più una coppia: ad annunciarlo è stato l’ex Re dei paparazzi, che sui social ha postato una foto in compagnia della modella croata con cui è stato sposato dal 2001 al 2014 e con cui ha avuto suo figlio, Carlos Maria.

Proprio per amore del ragazzo – oggi maggiorenne – i due sono tornati insieme. “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi, che sui social ha postato una serie di foto del suo periodo d’oro al fianco della modella croata.

Fabrizio Corona e Nina Moric: il rapporto tra i due

Pur condividendo l’amore per il figlio Carlos Maria, i rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric non sempre sono stati facili.

L’ex Re dei paparazzi si è più volte scagliato contro l’ex moglie, che a sua volta lo ha accusato di manipolare suo figlio per soli scopi personali. Tra i due sono volate minacce e querele, ma a quanto pare – contro ogni pronostico – ancora una volta è scoppiata la pace. La convivenza tra i due è destinata a durare?

Fabrizio Corona: la vita privata

Dopo una liaison con Asia Argento si è vociferato per diverso tempo che Fabrizio Corona fosse legato a Sophie Codegoni, attualmente protagonista del GF Vip.

La questione è stata in seguito smentita dalla stessa ragazza e oggi sembra che l’ex Re dei paparazzi sia single. Da tempo, a causa dei suoi guai con la legge, Fabrizio Corona si trova agli arresti domiciliari, dove sta scontando il resto della sua pena.

Il figlio Carlos Maria, da sempre molto legato al padre, ha trascorso diverso tempo insieme a lui a casa sua (contro il volere di Nina Moric).

Per anni il ragazzo è stato cresciuto dai nonni e i suoi genitori hanno lottato assiduamente per cercare di ottenere l’affidamento. Carlos Maria ha sempre dimostrato di essere estremamente legato ad entrambi i suoi genitori.

Contents.media
Ultima ora