×

Fabrizio Corona ed il possibile matrimonio: ecco l’indizio

Silvia Provvedi dice "sì" alla richiesta di Fabrizio Corona di sposarlo. Dal carcere Fabrizio Corona parla già del suo futuro con Silvia.

default featured image 3 1200x900 768x576

L’ex paparazzo del vip Fabrizio Corona torna a far parlar di sè. Attualmente si trova ancora in carcere, in seguito alla sentenza che lo ha condannato a scontare una pena di 5 anni, ma parla del matrimonio con la fidanzata Silvia Provvedi.

Matrimonio in vista per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Dopo essere stato assolto dalle pesanti accuse di intestazione fittizia dei beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle norme di prevenzione, Fabrizio Corona sembra più sereno e pensa già al futuro dopo il carcere. Infatti l’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo una volta terminata la pena dei 5 anni (accumulati a causa delle pene definitive).

Nonostante la situazione di Fabrizio sia migliorata con l’ultima sentenza, i legali hanno annunciato che provvederanno ad ottenere la scarcerazione definitiva di Corona.

Silvia Provvedi, ex cantante del suo “Le Donatella”, ha sempre supportato Fabrizio durante i processi e la sua permanenza in carcere. Ha sempre creduto nella sua innocenza e soprattutto nella sua volontà di redimersi dai peccati commessi in passato. Dopo le relazioni passate e soprattutto tormentate di Fabrizio Corona, tra cui si ricordano la showgirl argentina Belen Rodriguez e Nina Moric, sembra che abbia messo la testa a posto e sia intenzionato a trascorrere il resto della propria vita con Silvia Provvedi.

La coppia sembra molto affiatata nei pochi momenti che riescono a trascorrere assieme e da lontano Silvia ha sempre espresso il suo amore per Fabrizio, anche tramite i suoi profili social. Silvia Provvedi ha detto “sì” alla richiesta di Corona di sposarlo e anche i familiari dei due sembrano molto contenti del grande annuncio. A svelare la notizia è il nuovo settimanale “Spy” di Alfonso Signorini, appartenente al Gruppo Mondadori.

Nonostante Fabrizio sia limitato da un’ordinanza di interdizione dai pubblici uffici, i suoi pensieri ora sono tutti per la fidanzata.

Una volta uscito dal carcere, ha già dichiarato che si dedicherà al matrimonio e alla realizzazione di un documentario autobiografico sul suo arresto e sulla sua permanenza in carcere.

Contents.media
Ultima ora