> > Fabrizio Corona ed il possibile matrimonio: ecco l'indizio

Fabrizio Corona ed il possibile matrimonio: ecco l'indizio

Fabrizio Corona

Silvia Provvedi dice "sì" alla richiesta di Fabrizio Corona di sposarlo. Dal carcere Fabrizio Corona parla già del suo futuro con Silvia.

L’ex paparazzo del vip Fabrizio Corona torna a far parlar di sè. Attualmente si trova ancora in carcere, in seguito alla sentenza che lo ha condannato a scontare una pena di 5 anni, ma parla del matrimonio con la fidanzata Silvia Provvedi.

Matrimonio in vista per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Dopo essere stato assolto dalle pesanti accuse di intestazione fittizia dei beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle norme di prevenzione, Fabrizio Corona sembra più sereno e pensa già al futuro dopo il carcere. Infatti l’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo una volta terminata la pena dei 5 anni (accumulati a causa delle pene definitive). Nonostante la situazione di Fabrizio sia migliorata con l’ultima sentenza, i legali hanno annunciato che provvederanno ad ottenere la scarcerazione definitiva di Corona.

Silvia Provvedi, ex cantante del suo “Le Donatella”, ha sempre supportato Fabrizio durante i processi e la sua permanenza in carcere. Ha sempre creduto nella sua innocenza e soprattutto nella sua volontà di redimersi dai peccati commessi in passato. Dopo le relazioni passate e soprattutto tormentate di Fabrizio Corona, tra cui si ricordano la showgirl argentina Belen Rodriguez e Nina Moric, sembra che abbia messo la testa a posto e sia intenzionato a trascorrere il resto della propria vita con Silvia Provvedi.

La coppia sembra molto affiatata nei pochi momenti che riescono a trascorrere assieme e da lontano Silvia ha sempre espresso il suo amore per Fabrizio, anche tramite i suoi profili social. Silvia Provvedi ha detto “sì” alla richiesta di Corona di sposarlo e anche i familiari dei due sembrano molto contenti del grande annuncio. A svelare la notizia è il nuovo settimanale “Spy” di Alfonso Signorini, appartenente al Gruppo Mondadori.

Nonostante Fabrizio sia limitato da un’ordinanza di interdizione dai pubblici uffici, i suoi pensieri ora sono tutti per la fidanzata. Una volta uscito dal carcere, ha già dichiarato che si dedicherà al matrimonio e alla realizzazione di un documentario autobiografico sul suo arresto e sulla sua permanenza in carcere.