> > Fabrizio Corona ha già una nuova fidanzata: ecco chi è

Fabrizio Corona ha già una nuova fidanzata: ecco chi è

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato paparazzato in Puglia con una nuova fidanzata. La ragazza è la 22enne Zoe Cristofoli.

La love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita da solo due settimane, ma sembrerebbe che l’ex re dei paparazzi si sia già dimenticato di lei e abbia trovato una nuova fidanzata.

La nuova fidanzata

Il fotografo era stato avvistato in compagnia di Nina Moric, l’ex moglie dalla quale aveva divorziato nel 2014. Ma tra i due non c’è alcun ritorno di fiamma. Sembrerebbe infatti che si siano incontrati solo per cercare di ricucire il loro rapporto, in particolare per il figlio Carlos Maria di 15 anni. Stando a quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna”, Fabrizio Corona sarebbe fidanzato con Zoe Cristofoli. La passione tra i due sarebbe scoppiata in Puglia, luogo in cui si sono conosciuti per lavoro. Il settimanale infatti scrive: “La scintilla è scattata in Puglia. Qui l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata “la tigre di Verona”.

Chi è Zoe Cristofoli

Zoe è di Verona ed ha 22 anni (classe 1996). La ragazza condivide con il nuovo fidanzato la passione per i tatuaggi: ne ha davvero tantissimi su tutto il corpo. La notorietà di Zoe è legata principalmente al nome dei suoi ex: l’ex gieffino e tronista di “Uomini e DonneAndrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese. Già a inizio agosto 2018 la modella è comparsa per la prima volta sul profilo Instagram di Fabrizio Corona. Nello scatto Zoe indossa una maglia del marchio di abbigliamento lanciato dal suo nuovo fidanzato. Ad accompagnare la foto, la scritta: “Solo chi ha sofferto…chi ha le “cicatrici” disegnate sulla pelle…solo chi ha la coscienza di capire che si lotta solo per ciò che è giusto può indossare questa maglia…che non è solo una maglia”.

Zoe Cristofoli